1.     Mi trovi su: Homepage #4621883
    E' uno dei livelli che fanno parte della SPC , una competizione simile alla Back to Basics in cui bisogna indovinare le combinazioni Autore / Livello. Il tema comune a tutti i livelli è l'ambientazione tipo TR3 - South Pacific. :)

Per giocare qusto livello, scaricate i files Audio (33,72 MB), e poi il livello Cook Island Treasure .

Caricate il tutto nel Tr Level Manager, oppure, prima mettete il tutto in un'unica cartella e poi caricatela sul Manager. :)

Inoltre, per giocare questo livello bisogna sostituire nella cartella del TRLE i file Tomb4.exe ed Effects.bin contenuti nella cartella engine.zip , per evitare che il gioco vada in crash quando Lara monta sulla canoa.

Da recuperare anche 2 segreti, validi per la SHC di Luglio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4621886
    ouf finito anke questo.....e con questo ho concluso i livelli della SPC...

difficilissimo da trovare il secondo..molto ben nascosto come ha detto paolo..l'unica cosa ke ha tradito il LD è stato lo sbocco trp evidente

1° Blood Mountain
    2° Cook Island Treasure
    3° Time Machine
    4° Dangerous Paradise
    5° The Lost Sone Of Puna
    6° Paradise Island

ekko il post....

3.     Mi trovi su: Homepage #4621888
    Questo livello è ben organizzato, con le stanze legate le une alle altre in modo piacevole, cunicoli, ponti di pietra, archi ecc... insomma stanze aperte e collegate bene, poche porte ma poteva fare di più. La sensazione è che non si sia voluto sprecare con i puzzle. E' bravo ma non si impegna. Traspare che sono un insegnante? :D Io lo metterei al secondo posto a pari merito con Time Machine. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4621889
    Originally posted by esther
    Su trle.net questo livello e' quello che a ricevuto il voto piu' alto
    ...e'stato favorito a blood mountans .....e in generale anche gli altri
    livelli di questa saga hanno ricevuto voti alti.
    secondo me sono stati di manica troppo larga

Spetta che trle.net riceva tutte le mie reviews....:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4621890
    Sono d'accordo con quanto detto da te Taras ,riguardo a questo livello.
    Secondo me l'idea dei Mari del Sud come ambientazione di un'avventura
    di Lara Croft e' molto buona... Chi non e' affascinato da questi mari e
    dalle isole che lo formano e dalle storie che lo hanno reso famoso?
    Chi non ha sognato con il libro o il film ''Gli ammutinati del Bounty''
    ...Pitcairn... Thaiti... il capitano Bligh... oppure L'isola del tesoro..oppure
    L'isola di Pasqua con i suoi Moai...la fascinazione di sicuro c'e'.
    Il grave errore dei creatori di utilizzare sempre gli stessi ambienti
    e le stesse uguali texture per ogni livello, come scritto da PaoloM in un suo post,
    tutto cio' ti porta alla noia.
    Sembra un gran livello che non finisce piu'.
    Secondo me mancano in questi livelli gli ambienti di gran respiro , ambienti grandi e la musica appropiata che diano il senso epico dell'avventura in questo contesto del pacifico e che fondamentalmente creano la storia e la fascinazione.
    Io parlo da profana , non me ne vogliano gli autori:rolleyes: , solo intuisco le difficolta'
    e la gran fatica di costruire un gioco come i livelli custom di tr
  6.     Mi trovi su: Homepage #4621891
    D'altra parte, Esther, devi capire che in questo contesto della SPC tutti gli autori dispongono obbligatoriamente dello stesso materiale (textures, musiche, oggetti), per cui è ovvio che alla fine i livelli abbiano una certa somiglianza tra di loro.
    Ma la mano di un buon LD, capace di plasmare delle belle ambientazioni e creare un buon gameplay, almeno in 2 o 3 di questi livelli si vede comunque.

Certo che a mio parere, Blood Mountain è molto al di sopra degli altri. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4621892
    MOOOOLTO + al di sopra degli altri...

Blood mountain è l'unico ke pur se venivagiocato alla fine non stancava lo stesso...

come ha detto paoloM la caratteristica principale di un buon level designer deve essere quella di non far annoiare i giocatori...
    un livello non deve essere ne troppoesplorativo..ne trp pieno di nemici..ne trp difficile..ne trp facile...
    deve essere ben collimato in tutti i suoi aspetti x essere perfetto.
    blood mountain forse è stato valutato come difficile in altri forum..ma nnlo è x niente.
    diventa difficile se si è in una competizione dove si cercano i segreti:D :D :D ...ma come scorrevolezza di gioco se staccato dalle 2 rose non è difficile...:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4621893
    Questo livello mi è proprio piaciuto, nella mia personale classifica, dopo avere giocato i primi 5, lo metto al secondo posto. A me personalmente questo ambiente non ha minimamente stancato, se ripenso alla maratona della prima B2B (stile catacomb :rolleyes: ) o della seconda ambientata in oriente, giocare questi 6 livelli, all'interno dei quali c'era un capolavoro come Blood Mountain, è stato un piacevole passatempo. E' da un po' di tempo che, alla fine di ogni livello, faccio la mia personale recensione che metto su Aspide e quindi la farò anche per questo, ma sicuramente cercherò di non farmi influenzare dalla ripetitività degli ambienti..... in fondo ogni LD ha fatto un livello senza sapere niente di quello che facevano gli altri :D

Il livello è ben fatto, piacevole come gameplay, molto scorrevole e ben costruito. L'illuminazione è molto buona (come in quasi tutti i livelli della SPC) e, a mio parere, ben texturizzato. L'LD non è alle prime armi, si vede che ha esperienza :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  9.     Mi trovi su: Homepage #4621894
    Originally posted by doppiaelle
    L'LD non è alle prime armi, si vede che ha esperienza :) [/B]

Che sia questo il livello di Miss Kroft:) ?
    i giochi di luce e gli effetti luminosi mi ricordano i suoi.

@PaoloM , non sapevo che gli LD in questo caso sono obbligati a usare
    tutti le stesse texture.
    Pero', perche?
    E' una specie di competizione tra LD?

Blood Mountain per me e' una cosa a parte , livello grandioso:)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4621895
    Originally posted by esther
    Che sia questo il livello di Miss Kroft:) ?
    i giochi di luce e gli effetti luminosi mi ricordano i suoi.

@PaoloM , non sapevo che gli LD in questo caso sono obbligati a usare
    tutti le stesse texture.
    Pero', perche?
    E' una specie di competizione tra LD?

Io credo che quello di Miss Kroft sia Dangerous Paradise. :)

Si, la SPC è una competizione tra LD, simile alla Back to Basics organizzata dal sito trle.net, alla quale ho partecipato anch'io quest'anno.

#1777 Sq Tester in SOUTH PACIFIC CONTEST - Cook Islands Treasure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina