1.     Mi trovi su: Homepage #4621907
    «Con Roberto il mio rapporto è davvero stupendo E l’idea di vincere la Champions League mi affascina».

Juan Sebastian Veron apre all’Inter. In maniera netta. La voce dal telefono cellulare della moglie arriva lontana perché il centrocampista nato a La Plata attualmente è in Venezuela per disputare la Coppa America con la sua Argentina, ma il concetto espresso non può essere frainteso. La Brujita, a passeggio insieme alla signora, ai figli ed a alcuni amici prima di tornare in campo per l’allenamento pomeridiano, ha ancora l’Inter nel cuore e il fatto che il club di via Durini lo cerchi per rinforzare il centrocampo della prossima stagione lo inorgoglisce. Ieri, però, non si aspettava una chiamata dall’Italia. Tanto meno quella di un giornalista. Sperava che l’interessamento nerazzurro nei suoi confronti rimanesse segreto per qualche altro giorno ed invece il dilagare a macchia d’olio dell’indiscrezione (e la conseguente euforia dei tifosi nerazzurri di cui è un beniamino) gli metterà addosso un po’ di pressione in più nella seconda parte di una Coppa America che lo sta vedendo nuovamente protagonista con la maglia dell’Argentina.

Veron non ha nascosto la sua soddisfazione per il ritorno di fiamma dell’Inter nei suoi confronti. «Interessare di nuovo all’Inter è bello, una grande soddisfazione - ha ammesso - perché vuol dire che ho lasciato un bel ricordo e questo per un calciatore è un motivo di gioia. Io però per il momento non so niente. Di ufficiale non c’è niente » . Ma perché Veron dovrebbe essere tentato da una seconda esperienza all’Inter? « In effetti l’idea di vincere la Champions mi affascina, è un’emozione fantastica, ma vorrei che fosse chiara una cosa » . Prego. « Non mi sono pentito di essere tornato in Argentina. E’ stata una scelta di vita importante che mi ha consentito di trovare serenità, di vivere insieme ad amici che non vedevo da tanto tempo e di far crescere i miei figli nel loro paese. E poi anche in Argentina ho continuato a fare il calciatore, la professione che mi piace» . Ed a giudicare dai risultati lo ha fatto anche bene visto che ha vinto il trofeo d’Apertura con l’Estudiantes riconquistando anche una maglia della Seleccion.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4621909
    Originally posted by digital_boy84
    caxxo sei andato via a fare allora? pagliaccio :cool:
    voi finnici non avete il senso dell'umorismo :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4621912
    Originally posted by pela10
    per la serie Moratti convince e conferma Figo per 1 altro anno, Mancini non lo vuole e chiama Veron per lasciare in panca Figo....

mah
    sembra che per complicarsi la vita l'Inter sia imbattiBIle:sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Veron: «Tornare da Mancini? Una grande emozione»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina