1.     Mi trovi su: Homepage #4622068
    In un'intervista il tecnico bianconero è realista: "Dobbiamo vincere ma non è possibile riformare da un giorno all'altro la squadra di un tempo". Ancora incerto il futuro di Nedved: il primo incontro con la dirigenza non è stato soddisfacente

    TORINO, 4 luglio 2007 - Il tecnico bianconero Claudio Ranieri è pronto ad iniziare la sua nuova avventura sulla panchina della Juventus. "Dobbiamo vincere e i tifosi devono sapere che torneremo a farlo - ha confidato il nuovo allenatore alla rivista Hurrà Juventus -, ma non è possibile riformare da un giorno all'altro la squadra di un tempo. Questo non significa che non andremo su tutti i campi d'Italia e poi d'Europa per portare a casa i tre punti: lo faremo perché questa è la mentalità della Juventus, dei suoi giocatori, ma anche del suo allenatore. Non importa chi avremo di fronte, io voglio vincere".

    FASCINO JUVE - Ranieri, nel corso della sua lunga carriera, ha allenato molte squadre di primo piano come Napoli, Fiorentina, Atletico Madrid, Valencia e Chelsea. Il fascino della Juventus, però non ha rivali. "Per la gente della mia generazione quello della Juve rappresenta uno stile difficile da superare: è un'idea che ci siamo portati dietro dall'infanzia, quando John Charles era il gigante buono e la società bianconera un simbolo di sportività. Che effetto mi fa ora? Sono orgoglioso e molto felice".

    NEDVED IN BILICO - Fumata grigia per Nedved. Nonostante l'ottimismo dei dirigenti della Juve, certi di convincere il giocatore a continuare a giocare per un altro anno in bianconero, a non scongiurare ancora l'ipotesi del ritiro è l'agente del giocatore, Mino Raiola: "Ci siamo incontrati, ma l'incontro non è stato soddisfacente - ha spiegato -. Ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima per cercare di risolvere la situazione". Mercoledì inizierà il ritiro dei bianconeri a Pinzolo.

  Ranieri: "Serve tempo per tornare a vincere"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina