1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622090
    Originally posted by GLOBO
    io la voterei...

:rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4622091
    Finalmente una DONNA , speriamo diventi PREMIER !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622092
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Finalmente una DONNA , speriamo diventi PREMIER !
    meglio la Santanchè a questo punto. Io non capisco cmq questo femminismo imposto. Bisogna scegliere la persona più adatta e competente qualunque sesso sia e non una persona perchè è donna... che senso ha? :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4622093
    Originally posted by Canemacchina
    meglio la Santanchè a questo punto. Io non capisco cmq questo femminismo imposto. Bisogna scegliere la persona più adatta e competente qualunque sesso sia e non una persona perchè è donna... che senso ha? :confused:

voglio trovare un senso a questa storia...anche se un senso nn ce l'ha:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4622094

Le donne sono migliori degli uomini, solo che non riescono ad emergere, spero che presto lo facciano !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622095
    Originally posted by marcomix

:asd: :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622096
    Originally posted by marcomix
    :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622097
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Le donne sono migliori degli uomini, solo che non riescono ad emergere, spero che presto lo facciano !
    ecco la sparata del secolo :asd:

questo è sessismo puro. Vabè.. lasciamo perdere :asd:

"mai contraddire una donna. Aspettate. Lo farà da sola" :asd:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622098
    ecco la sparata del secolo :asd:

questo è sessismo puro. Vabè.. lasciamo perdere :asd:

"mai contraddire una donna. Aspettate. Lo farà da sola" :asd:

:approved:

Michela Brambilla:l'antipolitica sono io.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina