1.     Mi trovi su: Homepage #4622296
    La stella del Manchester Utd ha fatto una scommessa col tecnico scozzese dei Red Devils: se perderà, sarà lui a doversi rasare completamente la testa, sacrificando i capelli di cui ha una cura maniacale

    LONDRA, 4 luglio 2007 - Cristiano Ronaldo è talmente convinto di fare 20 gol nella nuova stagione da arrivare a scommetterci persino la testa. O meglio, i capelli. L’attaccante del Manchester Utd ha, infatti, messo in palio la sua fluttuante chioma, di cui è orgogliosissimo e coccola con prodotti di bellezza che non sfigurerebbero in un beautycase femminile, con il tecnico Ferguson: nel caso in cui non raggiungesse l’obiettivo fissato (ovvero, i 20 centri stagionali), si raperà a zero. Ma se alla fine della stagione i gol del portoghese saranno 20 o più di 20, dovrà essere Sir Alex a darci un taglio netto e l’irriverente Sun si è divertito a ipotizzare il probabile look da calvo dell’allenatore dello United.

    VANITOSO - "Ronaldo è davvero sicuro di vincere – ha rivelato la solita fonte anonima al tabloid – perché altrimenti non si sarebbe mai sognato di fare una scommessa simile, vista la cura che ha per i suoi capelli. Passa ore davanti allo specchio a sistemarseli e i compagni lo prendono spesso in giro per questa sua mania. Comunque, scherzando ma non troppo, ha detto agli amici che vuole regalare il servizio completo ai capelli dell’allenatore". Del resto, si sa che Ronaldo e Ferguson amano scommettere su qualunque cosa. Lo scorso anno, il talento portoghese vinse 400 sterline al suo boss perché riuscì a chiudere la classifica marcatori con 17 reti, superando il suo precedente record di 15. Ma adesso Ronaldo ha voluto alzare la posta a 20 gol ed è pronto a giocarci la testa.

    Ecco come sarebbe Sir Alex ferguson completamente rasato:

  C. Ronaldo a Ferguson "Segno 20 gol e ti rapi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina