1.     Mi trovi su: Homepage #4622301
    Clamoroso AUTOGOL questo FILM fazioso, propagandistico e francamente MEDIOCRE...

Alla luce dei fatti emersi successivamente tutte le CRITICHE si sono rovesciate e quelli che dovevano ESSERE i luridi di DESTRA, alla fine si sono RIVELATI, nella realta' essere quelli di SINISTRA ... Che pillona !

L' UNICA cosa positiva del FILM, sono i MILIONI di EURO intascati dalla GUZZANTI, da poveraccia, a capitalista come tutti quelli dei PARTITI DI SINISTRA ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4622303
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma ti sei iscritto al cineforum? :cool:

No, e' la programmazione SKY, tra una tr...ta e l' altra guardiamo i film...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4622304
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    No, e' la programmazione SKY, tra una tr...ta e l' altra guardiamo i film...

tr..ta... :mmh: trota? :asd: troiata? s tronxata? :asd:

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4622305
    Originally posted by Canemacchina

deve pur far qualcosa durante la pubblicità:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4622306

E' vero, mi ero scordato che c'e' qualcuno che puo' anche non capire, poveretto...
    Ma scrivevo a GIO che capisce ! ( o forse e' da me sopravvalutato ????):asd:

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622307

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4622309
    can che abbaia non morde :cool:

Morde, morde... :asd: :asd: :asd:

Anzi ora vado a mordere... ehehehehe ! CIAO CIAO !

:D

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4622310
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Morde, morde... :asd: :asd: :asd:

Anzi ora vado a mordere... ehehehehe ! CIAO CIAO !

:D

L' Osso??:cool:

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4622311
    can che abbaia non morde :cool:
    e questo abbaia assai :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage #4622313
    Originally posted by lallo
    e questo abbaia assai :asd: :asd:
    appunto :asd:

11.     Mi trovi su: Homepage #4622315
    Originally posted by wfw
    can che abbaia assai.... alla lunga rompe i cogl**ni! :asd: :asd:
    bau bau :cool:

Ho visto " VIVA ZAPATERO " ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina