1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622341
    SOLLEVA 38 KG CON LE ORECCHIE, E' RECORD

MOSCA - Un ufficiale della polizia georgiana ha battuto a Tbilisi il record mondiale di sollevamento pesi con le orecchie, alzando a un metro da terra una barra di ferro di 38 chilogrammi. Lo riferisce l'agenzia Interfax. Tedo Ulumbelashvili, già campione europeo di lotta libera, si era cimentato prima in un'altra bizzarra esibizione: si era attaccato 'orecchini' di 16 chili e un peso dello stesso calibro ai capelli, mentre reggeva con i denti una barra sempre di 16 chilogrammi.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_154567897.html

:eek: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622342
    Ti sei dimenticato di allegare una foto ;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622347
    Originally posted by Pezzotto
    Ti sei dimenticato di allegare una foto ;)

:asd: :asd: :asd: :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622348
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Eccolo sorridente subito dopo la premiazione.
    :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622350
    Originally posted by Mike75
    Io li sollevo con un'altra parte del corpo!

:asd:

Solleva 38 Kg Con Le Orecchie, E' Record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina