1.     Mi trovi su: Homepage #4622351
    IL PROGRAMMA DELLA FESTA

Il 4 luglio del 1957 Torino festeggiò la nascita della "nuova" Fiat 500. Esattamente cinquant'anni dopo, oggi 4 luglio, il capoluogo piemontese riserva un trattamento davvero speciale alla sua attesissima erede, che potrete vedere in video domani sul nostro sito.

Mercoledì 4 luglio, Torino. La Fiat ha pensato le cose in grande: le più belle piazze di Torino ospitano numerose iniziative dedicate alla nuova vettura (per vedere il programma dettagliato, cliccate sul link sotto al titolo). Il momento più atteso è certamente lo spettacolo in programma a partire dalle 22, ai "Murazzi", lungo il fiume Po, con la prima apparizione pubblica dell'attesissima citycar. L'evento è realizzato con la regia di Marco Balich, il famoso creative producer italiano, noto fra l'altro anche per aver diretto le cerimonie di apertura e chiusura delle ultime Olimpiadi invernali di Torino. Per la 500 Balich ha predisposto un caleidoscopio di luci, musica e rappresentazioni a effetto, affascinante per il pubblico presente sulle tribune in corso Cairoli, ma anche per coloro che assistono allo show sui maxi schermi nelle piazze Vittorio Veneto, San Carlo, Castello ed Emanuele Filiberto. L'evento si può seguire in diretta televisiva su Canale 5 e in streaming sul sito www.fiat500.com. La festa continua con la "Notte Bianca 500"; molti musei restano aperti fino a tarda sera.

Giovedì 5 luglio, Torino. In mattinata, dopo la conferenza stampa in programma al PalaIsozaki (anche in diretta sul sito www.fiat500.com), 180 vetture lasciano lo stadio comunale per i test drive destinati alla stampa, mentre lungo corso Traiano alcune 500 storiche fanno da cornice a pic-nic, festa dei commercianti, mercatino e animazioni. Inoltre, i collezionisti possono fare un giro sulla pista di collaudo di Mirafiori. Nel pomeriggio del 5 luglio i vertici aziendali si recano a Roma per presentare la 500 al presidente della Repubblica.

Nel resto d'Italia. Il 5 e 6 luglio, 30 città ospitano la nuova Fiat nelle loro piazze più belle. Si tratta di luoghi famosi in tutto il mondo come piazza del Popolo a Roma, piazza del Duomo a Milano, piazza Politeama a Palermo o piazza San Carlo a Torino, teatri anche di una grande iniziativa benefica: il 5 e 6 luglio, il pubblico può acquistare un Cd musicale o una T-shirt per sostenere il progetto della fondazione L'Albero della Vita "Un nido per Pollicino - Aiutiamo i più piccoli a diventare grandi", a favore dei neonati prematuri. L'iniziativa si ripete il 7 e 8 luglio in tutte le concessionarie Fiat, in occasione del porte aperte dedicato alla 500.

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=96965

2.     Mi trovi su: Homepage #4622358
    Originally posted by Popov
    Secondo me è molto bella, ques'anno la fiat ha fatto un ottimo lavoro tra nuova punto bravo e 500:approved: :approved:
    molto carina anche la Panda. Stanno lavorando bene... hanno investito bene i soldi risparmiati con quella crisi pilotata e con tutti quei poracci in Cassa integrazione... :cool:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4622361
    Originally posted by pela10
    dalle foto sembra mooooooooolto carina....

ho letto però che il prezzo della versione base (1200cc senza clima) è appena sopra 10.000 euro ... :(

devo dire cha la fiat con le nuova punto la nuova bravo e la nuova 500 ha davvero fatto 1 bel salto di qualità
    :approved:
    vedendo i prezzi delle macchine non mi sembra neanche tanto però:P :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4622362
    Originally posted by Torre878
    vedendo i prezzi delle macchine non mi sembra neanche tanto però:P :D

cmq di prezzi ufficiali ancora non ce ne ono in giro...
    se è vero che parte da poco più di 10.000 senza clima credo si faccia presto ad arrivare a circa 11.500/12.000 euro e a quel punto la vedo bene solo come seconda macchina per un uso esclusivamente cittadino....dalle foto sembra davvero piccolina... anche se mooooolto bella!
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4622365
    Originally posted by pela10
    cmq di prezzi ufficiali ancora non ce ne ono in giro...
    se è vero che parte da poco più di 10.000 senza clima credo si faccia presto ad arrivare a circa 11.500/12.000 euro e a quel punto la vedo bene solo come seconda macchina per un uso esclusivamente cittadino....dalle foto sembra davvero piccolina... anche se mooooolto bella!
    beh...se conti che la panda parte da 12.000...:P
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Nuova Fiat 500

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina