1.     Mi trovi su: Homepage #4622436
    Qualche giorno fa ci sono state delle richieste anche per i save di TRA per la PS2.
    Mi è capitata tra le mani Action Replay Max (il famoso pendrive compatibile sia con la PS2 che col PC per poter trasferire save e quant'altro).
    Per cui per il momento allego, per chi ne avesse bisogno e chi avesse l'action replay max, il mio save di storia completata e gioco finito al 93%.
    Non ho ancora avuto il tempo materiale per rigiocarci e fare le sfide a tempo e trovare i segreti che mancano (posterò il save al 100% appena riesco a finirlo... spero presto).
    Se c'è qualche richiesta di save per PS2 di qualche punto specifico vedrò di accontentare.

***EDIT***

Postato savegame più avanzato più sotto.
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4622444
    Originally posted by kent2003
    Allego il savegame al 99% (mancano solo le sfide a tempo e restano da sbloccare solo alcuni trucchi). Per la conversione del file da .max ad altri formati fare riferimento ai primi post.

ciao, scusa la probabile ignoranza ma non riesco a scaricare gli allegati... mi viene un attachment.php
    dove sbaglio?
    ciao grazie
    nicola :-)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4622446
    Ciao, scusa il ritardo con cui rispondo.
    Non devi usare una penna usb quasiasi, devi usare un pennino usb compatibile con PS2. Io ho l'action replay max: è un pennino che inserito nella porta usb e facendo girare il suo cd all'interno della PS caricndo il software di gestione lo rileva e permette di copiare/trasferire file dal pennino alle memory. Poi quando inserisci il pennino nel pc lo rileva come uno generico di normale amministrazione. L'estensione del file viene decisa dalla marca del pennino che usi. Per cambiare estensione da .max ad altri formati ho postato dei programmini nei primi post (il file ritorna all'estensione originale quando lo copi sulla memory PS2).
    Per cui non puoi trasferire questo salvataggio dal pennino alla memory se usi un classico pendrive per pc.
    ReLoAdInG...

Salvataggi TRA Playstation2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina