1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622450
    Motorola v550 (giugno 2005 - 5 luglio 2007)

Si è spento tristemente il mio Motorola v550,preso con i punti Vodafone One nel giugno 2005.Ne danno il triste annuncio io,il suo amico Panasonic e tutti gli oggetti elettronici ed elettrici presenti in casa.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622452
    Originally posted by massituo
    siamo proprio di passaggio e dire che fino a ieri saltava, rideva, scherzava...

Ieri sera mi è caduto dalle mani ma dopo un piccolo sbandamento si era ripreso bene.E invece un'ora fa non si è più acceso.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4622453
    Originally posted by GLOBO
    Ieri sera mi è caduto dalle mani ma dopo un piccolo sbandamento si era ripreso bene.E invece un'ora fa non si è più acceso.:cry:
    dovevi portarlo al pronto soccorso...magari ha avuto un'emorragia di energia interna e non te ne sei accorto
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622454
    Originally posted by massituo
    dovevi portarlo al pronto soccorso...magari ha avuto un'emorragia di energia interna e non te ne sei accorto

:buha: :buha: :buha: :buha: :buha: :buha: :buha: :buha: :buha: :buha:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622456
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    faccio le mie kondoglianze a tutti i familiari... :(

:cry: :cry: :cry:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622458
    Originally posted by razorbladeromance
    Prova a controllare i contatti della batteria, magari e solo morte apparente....... :)

Non vanno non vanno non vanno :cry: :cry: :cry:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4622460
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622461
    Originally posted by razorbladeromance
    Ok allora adesso prova a venderlo su Ebay.... :cool: :cool: :cool:

Sarà sempre accanto a me.:(
  9.     Mi trovi su: Homepage #4622462
    Originally posted by GLOBO
    Ieri sera mi è caduto dalle mani ma dopo un piccolo sbandamento si era ripreso bene.E invece un'ora fa non si è più acceso.

Allora era debole fisicamente.
    Il mio vola per terra di qua e di la, eppure è sempre così allegro e gioioso.
    Solo una volta ha perso la parola ma poi si è ripreso.

Mi unisco al tuo dolore e a quello di tutti i tuoi elettrodomestici. :cry:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622464
    Originally posted by Kaiserniky
    sottolineerei che di poco è fuori garanzia :asd:

:cry: :cry: :cry:

Addio Motorola v 550

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina