1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622499
    MILANO, 5 luglio 2007 - Ricardo Oliveira passa al Real Saragozza. Secondo Radio Marca, infatti, l'attaccante brasiliano del Milan, che non rientrava più nei piani di Ancelotti, avrebbe firmato questa mattina un contratto con la società spagnola. Torna così a giocare nella Liga (era stato acquistato dal Betis Siviglia) dopo un solo anno di permanenza nel club rossonero, dove ha collezionato 26 presenze: solo 3 le reti all'attivo in campionato, 2 in Coppa Italia.
    TEVEZ AL MANCHESTER UTD -Tevez è a un passo dal Manchester United. Secondo la BBC, i Red Devils stanno per perfezionare l'acquisto del centravanti argentino dal West Ham. Tevez è attualmente impegnato con la Seleccion nella Coppa America, in Venezuela. Sarebbe l'ennesimo colpo del Manchester in una campagna acquisti giá faraonica. Il club di Old Trafford ha giá preso dal Bayern Monaco il centrocampista Owen Hargreaves, dallo Sporting Lisbona l'attaccante portoghese Nani e dal Porto il fantasista brasiliano Anderson.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/07_Luglio/05/oliveiratevez.shtml

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4622505
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4622507
    Originally posted by massituo
    no, sono un bravo ragazzo e preferirei lasciar perdere l'alcol

tutti al puttan tour:cool:

Yeeeeeeeee!!!! :banana: :banana: :jumper: :jumper:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622508
    massi festeggiamoooo :dance: :banana:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622510
    Originally posted by massituo
    io e razor andiamo con donne belle, tu con quelle intelligenti...

resterai all'asciutto:cool:

:mumble:

Oliveira al Saragozza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina