1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4622584
    Si separano dopo false email
    Palermo,diabolico piano di un amico
    Le email arrivavano una dopo l'altra e non lasciavano dubbi: "Tuo marito ti tradisce", e via con particolari piccanti. Il presunto tradimento porta una coppia di Palermo alla crisi. I due decidono di separarsi. Alla fine si scopre che tutto era falso: il diabolico piano era stato escogitato da un amico in comune, invaghitosi della donna. L'uomo è stato denunciato per molestie e ingiurie.

Le email - scrive "Il Giornale di Sicilia" - iniziano ad arrivare alla fine del 2006. A firmarsi era una presunta amica della moglie ignara che "non può accettare - scriveva - quello che avviene alle tue spalle". La donna crede a quelle parole. Così mette alla porta il marito, sposato di recente. E' lo stesso uomo, che vuole dimostrare la sua innocenza, a chiedere alla moglie di rivolgersi alla Polizia per denunciare tutto. E lei lo fa. Si scopre così che dietro le email c'era uno spasimante. E il marito finalemente è tornato sotto lo stesso tetto coniugale
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4622585
    magari fra un anno scopre che veramente era cornuta ma non lo sapeva nemmeno lo spasimante:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4622588
    Originally posted by massituo
    l'intelligenza della donna.

cerchiamo di utilizzare le parole in una maniera + corretta e consona ad un forum, simili incoerenti accostamenti nn saranno + accettati:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4622589
    Originally posted by marcomix
    cerchiamo di utilizzare le parole in una maniera + corretta e consona ad un forum, simili incoerenti accostamenti nn saranno + accettati:cool:

E' un po' come accostare Juventus e onestà, Milan e giovinezza, Inter e vittoria......
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Chi trova un amico....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina