1.     Mi trovi su: Homepage #4622604
    Un altro italiano vuole conquistare Manchester. Dopo Giuseppe Rossi, Federico Macheda, 16 anni da compiere il 22 agosto, trequartista romano degli Allievi della Lazio, sta per firmare un contratto di tre anni con i Red Devils.

Un anno fa un emissario del Manchester United arriva a Roma per vedere da vicino Alessandro Malomo, centrocampista allora biancoceleste poi passato alla Roma. E invece si innamora della fantasia e delle doti tecniche di Macheda. Da lì i primi contatti, sfociati in un'offerta ufficiale al ragazzo poco prima di Natale e confermata 20 giorni fa: triennale da 80 mila euro netti a stagione e — come da regolamento — trasferimento della famiglia in Inghilterra con tanto di posto di lavoro assicurato al padre e casa proprio vicino a quella di Rossi. Il ragazzo vacilla: l'offerta a tutta la famiglia è davvero difficile da rifiutare.

La Lazio ha in questo senso le mani legate dai regolamenti: Macheda non può firmare in Italia un contratto prima di aver compiuto 16 anni, cioè prima del 22 agosto. Delio Rossi l'ha anche inserito tra i convocati del ritiro austriaco che inizia domenica: nel ragazzo crede tanto e spera di vederlo all'opera con la prima squadra. Ma, salvo colpi di scena, Macheda a Kapfenberg non andrà.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4622608
    Manchester Utd: 56 milioni per Tevez

L'operazione per protare al Manchetser Utd carlos Tevez costerà al Manchester Utd ben 56 milioni di euro. L'attaccante argentino, secondo il 'Sun' è sempre più vicino ai Red Devils, dove guadagnerà 160mila euro a settimana. E dall'Argentina giungono indiscrezioni che 'Carlito' si sia già sottoposto a un pre-test medico con i Campioni d'Inghilterra.
    "Per me il Man Utd sarebbe una destinazione sensazionale. Sarebbe spettacolare far perte della 'comitiva' di Sir Alex Ferguson" - ha detto l'attaccante impegnato con la Nazionale nella Coppa America in Venezuela.

:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4622610
    Tutti questi soldi per Tevez... :rolleyes:

Per quanto riguarda i giovani italiani "rubati" dalle squadre inglesi, purtroppo anche qui c'è una grossa lacuna a livello di regolamenti che sarebbe ora di colmare...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4622611
    Ferguson: "Quasi fatta per Tevez"

Il Manchester United ha confermato l'interesse per Carlos Tevez e, tramite il tecnico Sir Alex Ferguson, ha fatto sapere di essere vicino all'acquisto dell'attaccante argentino del West Ham. Il cartellino di Tevez e' al centro di un contenzioso tra gli 'hammers' e il procuratore Kia Joorbachian, ma Ferguson ha assicurato che il Manchester, cosi' come indicato dalla Premier League, trattera' solo con il club.

"Siamo in trattative e vogliamo assicurarci che non ci siano problemi -ha detto il tecnico scozzese-. Siamo gia' d'accordo sulle parti essenziali e spero che il tutto venga finalizzato presto".

"I nostri dirigenti ci stanno lavorando da un mese o forse piu' -ha aggiunto- e, ad essere onesti, pensavo che la cosa si potesse concludere gia' questo week-end, ma forse la Premier League ha tenuto in stallo la situazione. Ad ogni modo da quello che mi e' stato detto siamo in dirittura d'arrivo".

"A meno che -ha concluso Ferguson- non ci sia qualcosa che non sappiamo. Ma non credo ci sia nulla che ci impedisca di chiudere positivamente la trattativa".
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4622612
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Ferguson: "Quasi fatta per Tevez"

Il Manchester United ha confermato l'interesse per Carlos Tevez e, tramite il tecnico Sir Alex Ferguson, ha fatto sapere di essere vicino all'acquisto dell'attaccante argentino del West Ham. Il cartellino di Tevez e' al centro di un contenzioso tra gli 'hammers' e il procuratore Kia Joorbachian, ma Ferguson ha assicurato che il Manchester, cosi' come indicato dalla Premier League, trattera' solo con il club.

"Siamo in trattative e vogliamo assicurarci che non ci siano problemi -ha detto il tecnico scozzese-. Siamo gia' d'accordo sulle parti essenziali e spero che il tutto venga finalizzato presto".

"I nostri dirigenti ci stanno lavorando da un mese o forse piu' -ha aggiunto- e, ad essere onesti, pensavo che la cosa si potesse concludere gia' questo week-end, ma forse la Premier League ha tenuto in stallo la situazione. Ad ogni modo da quello che mi e' stato detto siamo in dirittura d'arrivo".

"A meno che -ha concluso Ferguson- non ci sia qualcosa che non sappiamo. Ma non credo ci sia nulla che ci impedisca di chiudere positivamente la trattativa". [/B]

se slitta di un paio di giorni sui giornali uscira " Tevez preso a 99 milioni":cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Tevez al Manchester per 30 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina