1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622639
    MEDICO PRESCRIVE SESSO A DONNA IN STATO ANSIOSO

GENOVA - Ad una donna che si era presentata al pronto soccorso dell'ospedale di Sampierdarena in stato ansioso, un medico avrebbe prescritto di fare sesso "non più di due volte alla settimana". Lo riferisce il quotidiano genovese "Corriere Mercantile'. Sempre secondo quanto scrive il giornale, la donna si sarebbe presentata lunedì scorso, nel pomeriggio, in preda ad un forte attacco d'ansia. Dopo averla visitata accuratamente, sottoponendola - sostiene sempre il giornale - anche ad una visita ginecologica e sottoponendola a domande sulla sua vita sessuale, le ha prescritto di "fare sesso due volte alla settimana, non di più" diagnosticando un semplice "stato ansioso".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_153877865.html

:asd: :asd: :asd:

Con lui o con il marito?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4622640
    ma la domanda è...la donna lo faceva troppo spesso?? o nn lo faceva proprio e lui gli ha prescritto un toccasana:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4622642
    Originally posted by Giovanni1982
    E' figa? Dove abita? :cool:

gli ha detto di fare sesso 2 volte a settimana...nn di farlo per soli 30 secondi....tu nn vai bene:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622643
    Originally posted by Giovanni1982
    E' figa? Dove abita? :cool:

E' di Zena.I Zenovesi sono gemellati con i Napoletani.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622645
    Originally posted by razorbladeromance
    Oh dio, sto per avere una attacco di ansia, vado nel panico, vi prego chiamate un dottore, anzi no, una dottoressa..... :cool:

Eccola.:asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4622647
    Originally posted by GLOBO
    [B]MEDICO PRESCRIVE SESSO A DONNA IN STATO ANSIOSO

GENOVA - Ad una donna che si era presentata al pronto soccorso dell'ospedale di Sampierdarena in stato ansioso, un medico avrebbe prescritto di fare sesso "non più di due volte alla settimana". Lo riferisce il quotidiano genovese "Corriere Mercantile'. Sempre secondo quanto scrive il giornale, la donna si sarebbe presentata lunedì scorso, nel pomeriggio, in preda ad un forte attacco d'ansia. Dopo averla visitata accuratamente, sottoponendola - sostiene sempre il giornale - anche ad una visita ginecologica e sottoponendola a domande sulla sua vita sessuale, le ha prescritto di "fare sesso due volte alla settimana, non di più" diagnosticando un semplice "stato ansioso".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_153877865.html

:asd: :asd: :asd:

Con lui o con il marito? [/B]

che si sono inventati a Genova pur di non comprare le medicine ! :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #4622648
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    dottoresse libere al momento non ce ne sono. Ho trovato solo un'infermiera che può controllare il tuo stato di salute, spero non ti arrabbi :cool:

Io sono in viaggio per genova:asd:

Qualcuno vuole venire?:D :D
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4622649
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    dottoresse libere al momento non ce ne sono. Ho trovato solo un'infermiera che può controllare il tuo stato di salute, spero non ti arrabbi :cool:

E chi si arrabbia??? :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Medico Prescrive Sesso A Donna In Stato Ansioso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina