1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622675
    LONDRA - Caos nella metropolitana di Londra: un treno è deragliato tra le stazioni di Bethnal Green e Mile End su una delle linee più trafficate, la Central Line, che è stata chiusa parzialmente. Al momento la polizia esclude che si tratti di terrorismo. Si segnala almeno un ferito, leggero. Il treno è deragliato alle 9,04 ora di Londra (le 10,04 in Italia) in seguito ad una "ostruzione sui binari" non meglio precisata. Un secondo treno della stessa linea è rimasto bloccato in galleria. Centinaia di passeggeri coinvolti nell'incidente sono stati evacuati a piedi fino alla stazione più vicina. Ambulanze e pompieri sono intervenuti in forza. Il ferito leggero di cui si sa ha riportato lesioni ad una gamba. Treni della metropolitana di Londra - in genere piuttosto fatiscente e poco affidabile a causa degli scarsi investimenti fatti negli ultimi decenni per i lavori di ammodernamento - deragliano con una certa frequenza.

A quanto risulta, sei vagoni del treno sono usciti dai binari ma sono rimasti in posizione eretta, il che spiega perché al momento si segnala soltantoun ferito leggero. L'evacuazione dei passeggeri è incominciata alle 10:25 ora locale, nella massima calma, dopo che il tratto di via ferrata tra le due stazioni chiuse è stato controllato. Il treno deragliato e quello bloccato tra le stazioni di Bethnal Green e Mile End erano "westbound", si allontanavano cioé dal centro in direzione ovest con destinazione finale Epping. La Central Line (di colore rosso sulle mappe della metropolitana) ha sospeso il servizio nel tratto da Liverpool Station (la stazione prima di Bethnal Green) fino a Leytonstone.

:( :( :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622676
    Di sicuro tra poco verrà fuori che dietro c'è l'ombra di Al Qaeda.
    Ora mai ogni caxxata che succede, danno la colpa ad Al Qaeda...:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622680
    Originally posted by Giovanni1982
    Domani parto da Liverpool. Ci si puo' avvicinare solo in autobus. Taxi e macchine non ammesse. Se mi succede qualcosa tornero' a infestare le vostre case come ectoplasma. :cool:

:asd: :asd: :asd:

Deraglia Un Treno Della Metro, Paura A Londra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina