1.     Mi trovi su: Homepage #4622682
    Decisione a sorpresa del direttore di gara durante la conferenza Aia sui nuovi ruoli arbitrali: ha chiesto al presidente dell'associazione di non esercitare più, anche se avrebbe davanti ancora un anno di carriera. Potrebbe essere rinviato a giudizio dalla Procura di Napoli

ROMA, 5 luglio 2007 - Nell'ambito della conferenza Aia sui nuovi ruoli arbitrali, arriva la decisione a sorpresa dell'arbitro Domenica Messina: pur avendo ancora un anno di carriera davanti a sé, Messina ha chiesto al presidente Guissoni di essere dismesso. All'origine della svolta, la probabile richiesta di rinvio a giudizio per frode sportiva da parte della Procura di Napoli. Questo nonostante l'Ufficio indagini l'abbia sollevato Messina dalle accuse.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4622683
    Arbitri, annunciato addio di Messina e De Santis

ROMA - Domenico Messina, che ieri ha presentato le proprie dimissioni, Massimo De Santis (condannato a 4 anni di inibizione per Calciopoli), Antonio Iannone (che ieri aveva annunciato le proprie dimissioni), Fabrizio Lena e Christian Zanzi non fanno piu' parte dell'organico della Commissione arbitri nazionale di Serie A e B. Lo ha comunicato il presidente dell'Aia Cesare Gussoni. Al loro posto sono stati promossi Michele Cavarretta di Trapani, Valerio Scoditti di Bologna, Riccardo Pinzani di Empoli, Dino Tommasi di Bassano del Grappa, Carmine Russo di Nola e Paolo Valeri di Roma 2. Rimangono sospesi per il coinvolgimento nella seconda parte dell'inchiesta della Procura di Napoli Gianluca Paparesta, Tiziano Pieri e Paolo Bertini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4622684
    Gussoni, giu' le mani dagli arbitri

Presidente Aia difende idea Collina futuro designatore

ROMA, 5 LUG- Gussoni ribadisce la sua difesa a spada tratta della scelta di Collina come probabile futuro designatore arbitrale: "Giu' le mani dagli arbitri". Il presidente dell'Aia ha risposto cosi' a quanti si sono detti contrari al contratto per l'ex direttore di gara di Viareggio. Gussoni ha anche detto che l'annuncio dei designatori avverra' con ogni probabilita' prima del 20 luglio.

L'arbitro Messina a Gussoni "Voglio essere dismesso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina