1.     Mi trovi su: Homepage #4622685
    UFFICIALE: Munari al Lecce

Giunto a conclusione il percorso che porta il Lecce alla comproprietà con il Palermo del diritto alle prestazioni sportive di Gianni Munari. Il centrocampista, protagonista di un girone di ritorno ad alto livello, è stato individuato dal giorno successivo alla chiusura del campionato tra i primi obiettivi da centrare per il calciomercato che porterà alla costruzione del Lecce edizione 2007/08.

:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4622691
    OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
    Grande Gianni Mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsss

:banana: :dance: :toot: :group:

P.S. Digital hai buona memoria, vuoi il bacio anche tu?
    P.S. Pezz, mi sono lavato i denti, io sono pronto :volemose:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4622692
    Originally posted by Mike75
    OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
    Grande Gianni Mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsss

:banana: :dance: :toot: :group:

P.S. Digital hai buona memoria, vuoi il bacio anche tu?
    P.S. Pezz, mi sono lavato i denti, io sono pronto :volemose:
    :yy: :love:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4622693
    Originally posted by Pezzotto
    [B]UFFICIALE: Munari al Lecce

Giunto a conclusione il percorso che porta il Lecce alla comproprietà con il Palermo del diritto alle prestazioni sportive di Gianni Munari. Il centrocampista, protagonista di un girone di ritorno ad alto livello, è stato individuato dal giorno successivo alla chiusura del campionato tra i primi obiettivi da centrare per il calciomercato che porterà alla costruzione del Lecce edizione 2007/08.

:approved: [/B]

quello che mi fa ridere di questa vicenda che Zamparini si lamenta e dice che le comproprietà sono un male e poi fa queste operazioni ma che schifo di uomo!!

Bravo Munari ha resistito allle sirene della A, di squadre poi che in A dovevano esserci ma questa è un'altra storia, e spero che riprenda da dove ha lasciato...

Se Giacomazzi torna quello di 2 anni fa e Konan non vive i suoi consueti disturbi psichici potremmo anche divertirci... in trasferta! :P

....come a Vicenza! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4622694
    Originally posted by wfw
    quello che mi fa ridere di questa vicenda che Zamparini si lamenta e dice che le comproprietà sono un male e poi fa queste operazioni ma che schifo di uomo!!

Bravo Munari ha resistito allle sirene della A, di squadre poi che in A dovevano esserci ma questa è un'altra storia, e spero che riprenda da dove ha lasciato...

Se Giacomazzi torna quello di 2 anni fa e Konan non vive i suoi consueti disturbi psichici potremmo anche divertirci... in trasferta! :P

Giacomazzi è già andato al Lecce :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4622695
    Originally posted by wfw

mi pareva ci fossimo divertiti anche noi........in trasferta :thepimp:

Mike!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina