1.     Mi trovi su: Homepage #4622845
    Chiedeva l'elemosina per sfamarsi. Ma in tasca avea 470 euro
    Giovedí 05.07.2007 17:56

Chiedeva qualche centesimo ai passanti 'per potersi sfamare'. Ma quando gli agenti della Polizia municipale di Modena lo hanno accompagnato negli uffici del comando per identificarlo, dalle sue tasche sono uscite nove
    banconote da 50 euro e una ventina di euro in moneta per un totale di 470 euro.

Ma giovedì mattina una pattuglia di vigili ha notato in corso Duomo una persona che bivaccava a terra chiedendo l'elemosina. A.C., 43enne rumeno, è stato avvicinato e alla richiesta dei documenti ha presentato una carta d'identità su cui comparivano dati ed una foto che hanno lasciato perplessi gli agenti.

Per questo motivo l'uomo è stato accompagnato negli uffici del comando e dopo gli accertamenti di rito è stato sanzionato per violazione al regolamento comunale che vieta l'accattonaggio. Naturalmente, i 204 euro della multa sono stati pagati subito ed in contanti dal rumeno.

libero.it

------------

ho sempre pensato che il 90 % di chi chiede soldi per strada sta bene, e questa ne è una dimostrazione....

:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4622847
    Originally posted by Vittore
    . Naturalmente, i 204 euro della multa sono stati pagati subito ed in contanti dal rumeno.

aveva dimenticato la mastercard in villa:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4622848
    Originally posted by massituo
    io non do mai niente, se tutti dessero qualcosa sarebbe meglio di un lavoro...se vogliono vanno a lavorare:cool:

ma se in giro ce ne sono così tanti, vuol dire che i "pirla" che abboccano ci sono.....e quindi a loro conviene non poco....

Te li trovi dappertutto, in metro, ai semafori, per strada e nei mercati...... :yy:

magari alcuni lo fanno perchè effettivamente ne hanno bisogno, ma sono una minima parte (quasi trascurabile) che per colpa degli altri pagano dazio anche loro.

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4622851
    Originally posted by Canemacchina
    io al + compro da chi mi da qualcosa.. Deve essere proprio un anziano, un barbone per avere qualcosa da me... gli altri mi spiace.. ma si diano da fare. ce ne sono tanti di lavori facili.. un volantinaggio per cassette delle lettere.. qualsiasi cosa.. bbah!

Tieni sti due euro va...:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4622853
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    che triste. E' il lato più oscuro dell'animo umano. Foxxere chi ti da una mano. :(

e ci mettiamo nel calderone anche chi prende questi esempi per regola di vita perchè è sempre la scelta più comoda e conveniente
    perchè che piaccia o no di poveracci ce ne sono a bizzeffe ..
    e liquidare il tutto con un "vadano a lavorare" è l'esatto simbolo di quello che è diventata l'Italia negli ultimi 3 o 4 lustri
  6.     Mi trovi su: Homepage #4622854
    Originally posted by kommon
    e ki mettiamo nel kalderone anke ki prende questi esempi per regola di vita perkè è sempre la skelta più komoda e konveniente
    perkè ke piakkia o no di poverakki ke ne sono a bizzeffe ..
    e liquidare il tutto kon un "vadano a lavorare" è l'esatto simbolo di quello ke è diventata l'Italia negli ultimi 3 o 4 lustri

Non fosse per i tuoi numerosissimi orrori di ortokrafia....Ti avrei quotato di botto, e senza korrezione alkuna. Stavo per skrivere lo stesso tuo pensiero.

Talvolta 'sti esempi fanno komodo...

"Va a lavurà, barbùn..."....E tiremm innanz inskì...:sbam: :sbam:

Chiedeva l'elemosina per sfamarsi. Ma in tasca avea 470 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina