1.     Mi trovi su: Homepage #4622901
    allora x introdurre il discorso, elenco le fermate in sequenza della Metropolitana linea 2 di Milano

Gobba
    Crescenzago
    Cimiano
    Udine
    Lambrate
    Piola
    Loreto
    Caiazzo
    Centrale
    Gioia
    Garibaldi
    Moscova
    Lanza
    Cadorna
    Sant'Ambrogio
    Sant'Agostino
    Porta Genova
    etc

Stamattina come sempre stavo andando a Milano in metro, eravamo circa a metà tra Lambrate e Piola, quando un tizio si sente male e si accascia. Un ragazzo giovane c'avrà avuto + o - 25 anni. E allora subito gli altri passeggeri si danno da fare x soccorrerlo, lo fanno sedere gli fanno aria etc. Nel mentre qualcuno avvisa l'autista: c'è bisogno di un'ambulanza! E il conducente risponde ok, ora chiamiamo facciamo arrivare l'ambulanza. Arrivati a Piola, si aprono le porte, chi deve scendere scende, chi deve salire sale, si richiudono le porte e si riparte come se niente fosse. Va beh penso lo faranno scendere a Loreto che è una fermata principale, e di solito su in piazza c'è sempre un'ambulanza ferma. Arriviamo a Loreto, niente. Arriviamo a Caiazzo, niente. Arriviamo a Centrale (altra fermata importante) e penso dai qua scenderà. Ma invece che far scendere questa persona che sta male e soccorrerla, arrivano 3 di quelli che controllano i biglietti, FANNO SCENDERE TUTTI DALLA METRO tranne lui, e dicono "LO PORTIAMO A CADORNA" così tutti son dovuti scendere e hanno usato la metro vuota x portare lui (un vagone caldo, sporco, etc, non sia mai usare un'ambulanza) a Cadorna, dove ok è uno snodo cruciale ma non c'è ospedale, e ci sono Ambulanze tante quante a Loreto o a Centrale..
    Sto ragazzo fortunatamente era solo svenuto, probabilmente un calo di zuccheri, un calo di pressione forse nn aveva mangiato, cmq si è ripigliato tranquillamente...ma se uno aveva un infarto e stava male? da Lambrate lo portavano a Cadorna IN METRO? ci vogliono circa 16 minuti x farsi sto pezzo...e poi cmq c voleva 1 ambulanza....pazzesco io nn ci posso credere!
    Se qua succede un attentato sono caxxi

giornata di merxa :rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4622903
    Digital Reporter....

Dramma è una parola grossa....

Non kapisko una kosa....Vabbuò la fretta di tutti....però....se qualkuno a Loreto si piglia in spalla il tipo svenuto e lo akkompagna....con tanto di skale mobili....all'aperto....in un battibaleno ekko l'ambulanza....e se non c'è si mette in azione il telefonino...

L'uniko ke non poteva fare kiò era il makkinista, ad okkio...:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4622904
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Digital Reporter....

Non kapisko una kosa....Vabbuò la fretta di tutti....però....se qualkuno a Loreto si piglia in spalla il tipo svenuto e lo akkompagna....con tanto di skale mobili....all'aperto....in un battibaleno ekko l'ambulanza....e se non c'è si mette in azione il telefonino...

E se poi si fa male mentre lo porti? Denuncia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4622905

il macchinista che ci può fare, avrà segnalato la cosa via radio e gli hanno detto come agire...più che altro le grandi menti altolocate, hanno mmandato in soccorso 3 controllori :mumble:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4622909
    Digital Reporter....

magari in un'altra città.... a Milano sono tutti buoni a frsi i caXXi porpri.... pur di non perdere 5 minuti non si sa mai il cartellino...

hanno tutti l'ansia del cartellino e del tempo... pause da mezz'ora al max... non si sa mai il cartellino scade :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4622910
    Originally posted by digital_boy84
    il macchinista che ci può fare, avrà segnalato la cosa via radio e gli hanno detto come agire...più che altro le grandi menti altolocate, hanno mmandato in soccorso 3 controllori :mumble:

Infatti, povero makkinista ke ha già gli zakki suoi per i binari...

Il Kolpevole sei Tu, ke guardasti...e poi rakkontasti indignato:P

Quoto wfw....anke se tutti tutti no...Non generalizziamo...

Diamo a Digital Ragazzo quel ke è di Digital Reporter:P
  7.     Mi trovi su: Homepage #4622912
    Infatti, povero makkinista ke ha già gli zakki suoi per i binari...

Il Kolpevole sei Tu, ke guardasti...e poi rakkontasti indignato:P

Quoto wfw....anke se tutti tutti no...Non generalizziamo...

Diamo a Digital Ragazzo quel ke è di Digital Reporter:P

se nn me ne fregava un zacco manco perdevo tempo a raccontare :cool:

ho fatto il mio dovere di braccia rubate all'agricoltura x metterlo seduto :cool:
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4622913
    Originally posted by digital_boy84
    se nn me ne fregava un zacco manco perdevo tempo a raccontare :cool:

ho fatto il mio dovere di braccia rubate all'agricoltura x metterlo seduto :cool:

e li è rimasto!! :sbam: :sbam:

si può morire anche da seduti cmq... e in emtro sarebbe molto simpatico farlo! :rolleyes:

Dramma in metro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina