1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4622924
    Usa, bimba tormentava il 911
    Centinaia chiamate con cellulare mamma
    A quattro anni ha tormentato per ore i centralini telefonici del 911 (l'emergenza Usa). Si tratta di una bimba di Carpenersville, in Illinois, che dopo essersi impadronita di un telefonino cellulare della mamma ha tartassato il numero chimandolo quasi trecento volte. Esasperati dall'insistenza della piccola, i poliziotti sono riusciti ad individuare l'abitazione da cui partivano le chiamate mettendo fine al gioco.

La bimba si era impadronita, ad insaputa della madre, di un telefonino in disuso e nel solo mese di giugno. La polizia ha usato un trucco per individuare la ragazzina terribile: ha promesso di portare in regalo del cibo di McDonald ed ha chiesto l'indirizzo per la consegna. Gli agenti si sono presentati a casa della piccola a mani vuote. Ma anche la bambina, appena la madre ha saputo cosa stava accadendo, è rimasta a sua volta senza il telefonino dimenticato che le è stato immediatamente sequestrato dai genitori.

:asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622925
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Mike tu invece non tormentare Semeraro per riprendere Zeman e Bojinov.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4622926
    Originally posted by GLOBO
    :asd: :asd: :asd:

Mike tu invece non tormentare Semeraro per riprendere Zeman e Bojinov.:asd: :asd: :asd:

:asd: :asd:

Zeman può rimanere a casa sua perchè non ho nessuna intenzione di vedere partite in cui subiamo 234 goals perchè facciamo il fuorigioco nella meta campo degli avversari.
    Bojinov non mi dispiacerebbe se tornasse ma preferisco Mirketto Vucinic.

:cool:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622927
    Originally posted by Mike75
    Bojinov non mi dispiacerebbe se tornasse ma preferisco Mirketto Vucinic.

:cool:

Vediamo che posso fare.:ninja: :ninja: :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Pronto, 911!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina