1.     Mi trovi su: Homepage #4622977
    Fabio Macellari e il sogno "mondiale"
    06.07.2007 12.09 di Diego Anelli articolo letto 2170 volte
    Fonte: tgcom
    L'ex cursore di Cagliari e Inter Fabio Macellari, capace di rimettersi in gioco dopo le note vicende extracalcistiche che l'hanno coinvolto qualche anno fa, ha rilasciato alcune curiose dichiarazioni soprattutto a riguardo del suo rapporto con Marcello Lippi: "So che Lippi stravedeva per me, se mi fossi comportato diversamente potevo essere tra i 22 campioni del mondo".

----

Ora Macellari gioca in eccellenza :eek:
    ....nella Villasimius

:confused:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622978
    Villasimius :cry: :cry: :cry:

Ci lavora un caro amico.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4622979
    Originally posted by Vittore
    06.07.2007 12.09 di Diego Anelli articolo letto 2170 volte
    Fonte: tgcom
    L'ex cursore di Cagliari e Inter Fabio Macellari, capace di rimettersi in gioco dopo le note vicende extracalcistiche che l'hanno coinvolto qualche anno fa, ha rilasciato alcune curiose dichiarazioni soprattutto a riguardo del suo rapporto con Marcello Lippi: "So che Lippi stravedeva per me, se mi fossi comportato diversamente potevo essere tra i 22 campioni del mondo".

----

Ora Macellari gioca in eccellenza :eek:
    ....nella Villasimius

:confused:

l'ho sempre detto che la cocaina a lungo andare qualche problema ai neuroni lo crea! :asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina