1.     Mi trovi su: Homepage #4622984
    "Juan possiede più o meno le mie caratteristiche, è dotato di gran tecnica ed esce dalla difesa sempre a testa alta, è sicuramente uno dei giocatori più forti al mondo nel suo ruolo e la Roma ha fatto un gran colpo nell'acquisirlo". Aldair conclude il suo intervento parlando di un suo possibile ruolo all'interno della Roma: "Bruno Conti già a gennaio mi aveva proposto un ruolo nei quadri dirigenziali giallorossi, ma non gli ho ancora dato una risposta poichè per questa
    stagione giocherò ancora a pallone, non escludo però che possa accettare una tale carica".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4622985
    Originally posted by Pezzotto
    "Juan possiede più o meno le mie caratteristiche, è dotato di gran tecnica ed esce dalla difesa sempre a testa alta, è sicuramente uno dei giocatori più forti al mondo nel suo ruolo e la Roma ha fatto un gran colpo nell'acquisirlo". Aldair conclude il suo intervento parlando di un suo possibile ruolo all'interno della Roma: "Bruno Conti già a gennaio mi aveva proposto un ruolo nei quadri dirigenziali giallorossi, ma non gli ho ancora dato una risposta poichè per questa
    stagione giocherò ancora a pallone, non escludo però che possa accettare una tale carica".

gioca ancora aldair? :eek: :eek: :eek:

ma forse sulla spiaggia di copacabana... :D alla veneranda età di 42 anni :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4622986
    Originally posted by Joey
    gioca ancora aldair? :eek: :eek: :eek:

ma forse sulla spiaggia di copacabana... :D alla veneranda età di 42 anni :asd:

Pensa che quest'anno gioca la Champions!! E' stato ingaggiato dalla squadra campione di S. Marino che giocherà il primo turno preliminare contro il Tampere (mi pare)... Lo ha chiamato il Condor Agostini... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4622990
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    aldair gioka ankora? :eek: anke djorkaeff mi sembra :rolleyes: 2 grandissimi giokatori :ave: :ave: :ave:

Li prenderei entrambi.Sono due Campioni.Quella rovesciata di Djorkaeff resterà immemore anche se devo dimenticare a chi l'ha fatta.;)

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Aldair su Juan e sulla Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina