1.     Mi trovi su: Homepage #4623041
    Originally posted by Doctorsamuel
    L'impressione è veramente quella....un livello molto ben studiato e alquanto difficoltoso.
    Ho recuperato la prima chiave vicino alla leva tempo che apre una porta ma, anche avendo fatto ghiacciare il lago, trovo impossibile arrivarci...

Infatti, sembra davvero irraggiungibile. :)

Per adesso ho preso un'altra strada, e ho recuperato una bombola di ossigeno e una seconda chiave. Molto bello. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4623042
    Originally posted by Sasukez
    uhm scusate ma da dove si scarica??
    ora vedo se c'è su aspidetr...ma dal quel sito bisogna registrarsi!
    e poi cosa è russo? :confused:

E' un sito tedesco, e la registrazione è assolutamente gratuita. :)

In più, gli utenti registrati vengono avvisati per email appena esce un nuovo livello. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4623047
    Originally posted by Taras
    Paolo, non so per il level manager, ma per il le normale c'è bisogno di rinominare Eiszet-Title.tr4 in title.tr4 altrimenti parte il title normale. Bisognerebbe aggiungerlo al topic principale anche. :)

A me col TRLM è partito il Title fatto da Clara, quindi credo non ci siano problemi. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4623048
    Nella zona dove ci sono i cavi elettrici scoperti dentro la gabbia, ho premuto un pulsante e il filmato mi fa vedere un cancello che si apre ma non riesco a capire dove sia...E poi...dove hai trovato la bombola d'ossigeno e l' altra chiave?....Azz...questo livello è difficile....

Vai dove c'è il fuoco acceso, mettiti nell'angolino dove Lara non brucia e spara alla grata. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4623049
    Ti ringrazio ma per ora, l'unico fuoco che ho, è quello di fronte al laghetto con la porta a tempo....La zona col fuoco che hai messo nell'immagine non so dov'è...Forse ho saltato qualche passo o forse tutto dipende dal sapere quale porta mi apre l'interruttore vicino ai cavi elettrici scoperti?
    Boh....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4623050
    Originally posted by PaoloM
    A me col TRLM è partito il Title fatto da Clara, quindi credo non ci siano problemi. :)

Si, ma ci sono quelli che non usano il TRLM e il le normale non lo riconosce come title se non lo si rinomina. Io me ne sono accorto per caso. Basta allora solo specificare nel topic principale che chi usa il le normale deve rinominarlo. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4623051
    Ti ringrazio ma per ora, l'unico fuoco che ho, è quello di fronte al laghetto con la porta a tempo....La zona col fuoco che hai messo nell'immagine non so dov'è...Forse ho saltato qualche passo o forse tutto dipende dal sapere quale porta mi apre l'interruttore vicino ai cavi elettrici scoperti?
    Boh....

Avevo letto male il tuo post, pensavo che avessi già trovato la bombola di ossigeno ma che ti mancasse la chiave. :D

C'è una leva a salto quassù. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4623052
    Originally posted by Taras
    Si, ma ci sono quelli che non usano il TRLM e il le normale non lo riconosce come title se non lo si rinomina. Io me ne sono accorto per caso. Basta allora solo specificare nel topic principale che chi usa il le normale deve rinominarlo. :)

Hai ragione, Augusto. Fatto. :D

Sq Tester in: Eiszeit 2 - Lost Workers' Lair

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina