1.     Mi trovi su: Homepage #4623070
    - L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, intervenendo a 'Radio Goal' sulle frequenze di 'Kiss Kiss Napoli', si è espresso cosi su Pierluigi Collina: "L'ho sempre ritenuto un ottimo arbitro, ma non credo che possa assolutamente essere il designatore per la prossima stagione, perchè ci sono intercettazioni telefoniche tra lui e dirigenti delle società di calcio. Guido Rossi aveva detto che senza Moggi e Giraudo il calcio si sarebbe risanato, invece non è cambiato proprio niente: evidentemente c'è un diverso metro di giudizio, se si pensa che al giorno d'oggi ci sono le stesse persone che governano il calcio da vent'anni".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4623071
    Originally posted by Zlatan 2
    - L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, intervenendo a 'Radio Goal' sulle frequenze di 'Kiss Kiss Napoli', si è espresso cosi su Pierluigi Collina: "L'ho sempre ritenuto un ottimo arbitro, ma non credo che possa assolutamente essere il designatore per la prossima stagione, perchè ci sono intercettazioni telefoniche tra lui e dirigenti delle società di calcio. Guido Rossi aveva detto che senza Moggi e Giraudo il calcio si sarebbe risanato, invece non è cambiato proprio niente: evidentemente c'è un diverso metro di giudizio, se si pensa che al giorno d'oggi ci sono le stesse persone che governano il calcio da vent'anni".

ma perchè ancora lo fanno parlare???? :sbam: :sbam:

$$$$$$$$$

:muhehe: :muhehe:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623075
    Originally posted by Franky Crown
    Collina si incontrava di nascosto con Galliani nel ristorante di Meani, nel giorno di chiusura. Non è certo una bella immagine per il calcio pulito.

Facevano la conta a chi aveva più capelli.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4623076
    e invece stavolta ha detto una cosa giusta ..
    Anche Collina è stato pizzicato nelle intercettazioni mentre chiedeva favori a dirigenti di Società (non facciamo nomi così evito di scatenare la difesa dei tifosi)

non è stato condannato e quindi le sue azioni sono state ritenute non rilevanti ma di sicuro non è quel personaggio pulito e super partes che si vuole spacciare per difensore della moralità
  5.     Mi trovi su: Homepage #4623079
    Originally posted by digital_boy84
    quelle di Collina pulito e difensore della moralità sono tutte stronxate che vi inventate voi e i giornali...

Collina è candidato x quel ruolo semplicemente xchè è capace

pessimo concetto da cui partire ... per QUEL ruolo, dopo che i precedenti DESIGNATORI sono stati scoperti a manovrare arbitri e partite e per quello riconosciuti disonesti .. si doveva scegliere una persona al di sopra di ogni sospetto ...

la bravura di Collina in campo doveva essere motivazione SOLo secondaria
  6.     Mi trovi su: Homepage #4623080
    Originally posted by common
    e invece stavolta ha detto una cosa giusta ..
    Anche Collina è stato pizzicato nelle intercettazioni mentre chiedeva favori a dirigenti di Società (non facciamo nomi così evito di scatenare la difesa dei tifosi)

non è stato condannato e quindi le sue azioni sono state ritenute non rilevanti ma di sicuro non è quel personaggio pulito e super partes che si vuole spacciare per difensore della moralità

fai i nomi!:sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4623081
    Originally posted by common
    pessimo concetto da cui partire ... per QUEL ruolo, dopo che i precedenti DESIGNATORI sono stati scoperti a manovrare arbitri e partite e per quello riconosciuti disonesti .. si doveva scegliere una persona al di sopra di ogni sospetto ...

la bravura di Collina in campo doveva essere motivazione SOLo secondaria

sono d'akkordo :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4623084
    Originally posted by massituo
    interessante...l'inter non condannata è onesta e pulita..collina no...2 pesi 2 misure?:cool:

Zlatan hai visto come subito sono corsi i tifosi ????

se ti riferisci a me sei TU, che per portare il discorso dove più ti fa comodo, accosti due fatti assolutamente diversi e vorresti far intendere che io abbia scritto da qualche parte che l'Inter, per quanto riguarda il caso plusvalenze, sia stata onesta e pulita (quando ho scritto proprio il contrario ... guardacaso)
    ------------------------------------------------------

Calciopoli, deferito anche Collina
    ora rischia due anni di squalifica
    Anche Pierluigi Collina è caduto nella trappola di calciopoli: l'ex arbitro numero 1 al mondo è stato deferito dal procuratore arbitrale, Marcello Cardona, per i suoi frequenti contatti con Lorenzo Meani, il ristoratore e addetto agli arbitri del Milan. Meani e Collina si erano messi d'accordo per un incontro (che poi non c'è stato) fra l'arbitro e Adriano Galliani, allora n.1 della Lega Calcio.
    (CAPITO ? Aveva organizzato un incontro con Galliani, tramite MEani .. e il fatto che l'incontro poi non ci sia stato NON vuol dire nulla, conta solo la volontà di Collina di contattare un dirigente di lega ma soprattutto di una SOCIETA' ...)

I contatti fra direttori di gara e dirigenti erano (e sono) proibiti: il procuratore chiederà due anni di inibizione per Collina, così come ha chiesto per gli altri. Cardona conferma insomma una forte coerenza. Il processo si terrà davanti alla Disciplinare Aia verso fine ottobre. L'11 ottobre invece toccherà ad altri arbitri e assistenti: fra questi il direttore di gara Morganti che aveva chiesto (a pagamento) alcuni biglietti. Un assistente invece che aveva avuto i biglietti gratis continua ad andare in campo: lui è sfuggito alla rete di calciopoli.

Per quel che riguarda Collina, ora probabilmente verrà sospeso: da decidere se potrà conservare la carica di membro italiano nella commissione arbitri Uefa. Intanto 148 sezioni arbitrali (su 212) manderanno una lettera al commissario Figc, Luca Pancalli per chiedergli di convocare un'assemblea generale elettiva. Pancalli oggi ha incontrato il commissario Gigi Agnolin e gli ha spiegato come il suo mandato scadrà il prossimo 31 ottobre e non sarà rinnovato. Non solo: gli ha detto che si andrà ed elezioni con il regolamento attuale. Quindi, Agnolin non si potrà candidare. L'unico candidato al momento è Marcello Nicchi.

------------------------------------------------------------
    4 ottobre 2006 - Repubblica.it

Fermato il deferimento dell'ex arbitro Collina

MILANO. La Commissione disciplinare nazionale dell'Aia ha dichiarato improcedibile il deferimento di Pierluigi Collina. Lo stesso accade anche per Enrico Ceniccola, guardalinee della sezione Aia Roma 2 a causa di una carenza di giurisdizione.
    Il procedimento scattato il 18 settembre scorso nell'ambito dello scandalo di calciopoli, riguardava i rapporti con l'ex addetto agli arbitri del Milan Leandro Meani e con il vicepresidente rossonero Adriano Galliani, contattato però come presidente di Lega.
    Il nuovo regolamento dell'Aia, all'articolo 3 avrebbe previsto anche la giudicabilità per Collina - e gli altri direttori di gara - da parte della Procura federale.

CApito ? l'ultimo regolamento dell'AIA (art.3) avrebbe previsto la giudicabilità ANCHe per Collina ..(che non significa la condanna) che per quel difetto di giurisdizione non è stato più deferito.
    ------------------------------------------------------

ED ERa precisamente QUELLO il succo del mio discorso: DOPO CALCIOPOLI, in quel posto, ci doveva andare persona IMMACOLATA, nemmeno SFiorata dalle indagini

MA subito il tifoso è intervenuto per difendere il suo "Puntillo" (i napoletani mi capiranno) ... come sempre

Moggi: "Collina non può essere il designatore"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina