1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4623103
    ho aspettato fino adesso a farmela, visto che stando a Venezia, tra scomodità varie, non avevo la necessità obbligata di dovermela fare con urgenza:cool:

ma ora pure io ho la patente:cool:

Vi avviso, così potete mettervi al sicuro:cool: :asd: :asd:

p.s teoria e pratica, passati entrambi al primo colpo:cool: Shumi.....suka:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4623106
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4623109
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4623111
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4623112
    ora ti toccherà prendere una macchina....farne la manutenzione e magari quella bastrxa il venerdi pomeriggio ti abbandona essendosi rotta la coppa dell'acqua:mad: :mad:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4623114
    Originally posted by marcomix
    ora ti toccherà prendere una macchina....farne la manutenzione e magari quella bastrxa il venerdi pomeriggio ti abbandona essendosi rotta la coppa dell'acqua:mad: :mad:

per il primo annetto userò la opel vectra di famiglia (fedelissima)..poi fra un anno, se ne riparla:cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4623116
    Originally posted by Kaiserniky
    per il primo annetto userò la opel vectra di famiglia (fedelissima)..poi fra un anno, se ne riparla:cool:

anche io il primo anno ho usato la "fedelissima di famiglia"...poi dopo si è stati costretti comprarne un altra :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4623117
    Originally posted by marcomix
    anche io il primo anno ho usato la "fedelissima di famiglia"...poi dopo si è stati costretti comprarne un altra :asd: :asd:

ora come ora sarei indeciso tra...quella nella foto sopra...e questa:cool:

:asd: :asd:

Kaiser....un idiota patentato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina