1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4623239
    MADRID, 6 luglio 2007 - Per la prima volta, Ramon Calderon sembra aver perso fiducia nell'assalto a Kakà. Il quotidiano spagnolo As riporta un'intervista rilasciata a Euronews dal presidente madridista che sembrerebbe ormai rassegnato a vedersi sfuggire il fuoriclasse brasiliano. Il Real abbandona davvero la caccia a Kakà o si tratta soltanto di una mossa strategica? E' quasi impossibile dirlo. Per ora possiamo limitarci a riferire il commento di Calderon su una trattativa che non è mai decollata: "Kakà? Credo sia molto difficile il suo trasferimento a Madrid, al momento non ci sono possibilità. Se lui chiedesse al Milan di essere ceduto, allora noi saremmo felicissimi di farci avanti. Ma il Milan non ha intenzione di venderlo e questo rende tutto più complicato".
    ROSSONERI DECISI - Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, sempre improntate all'ottimismo, il Real Madrid sembra dunque tirarsi indietro e voler ripiegare su altri obiettivi. In questo senso, hanno giocato un ruolo forse decisivo le parole del vicepresidente rossonero Galliani, che ha più volte chiuso la porta in faccia ai blancos e si è detto molto seccato per il tentativo di strappare al Milan un giocatore ritenuto incedibile. E Calderon ha preferito non illudere i tifosi con promesse che non è sicuro di mantenere, considerato anche il fatto che il pubblico madridista deve ancora comprendere e assorbire l'esonero di Fabio Capello.
    CAPELLO - Già, Capello. Il presidente del Real ha voluto spiegare ancora una volta i motivi che hanno portato alla cacciata del tecnico italiano. "Abbiamo vinto il campionato e per questo dobbiamo ringraziare l'ottimo lavoro di Capello - sono state le parole di Calderon -, ma qui a Madrid cerchiamo di fare sempre passi avanti verso il miglioramento. Vogliamo dare alla squadra un gioco spettacolare, serviva una svolta e abbiamo preso questa decisione".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4623240
    Originally posted by massituo
    Se lui chiedesse al Milan di essere ceduto, allora noi saremmo felicissimi di farci avanti.

e solo un ultimo disperato tentativo, un segnale al calciatore...se vuoi tutti i soldi che ti abbiamo promesso comincia a fare i capricci:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4623242
    Originally posted by ScudettoWeb
    E intanto il giocatore, che avrebbe potuto indire una conferenza stampa per smentire qualsiasi voce sul Real Madrid, prende il quarto (se non ricordo male) ritocco di contratto in quattro anni. Che cattivoni questi del Real eh? :asd:
    esattamente...il pressing del real alla fine fa comodo al giocatore...e i brasiliani sono maestri in questo...tutta pubblicità
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4623243
    Continua l'offensiva di "As": "Kakà vuole la clausola rescissoria per..."

Il brasiliano avrebbe chiesto questa condizione nel prossimo contratto.

Continua l'offensiva di "As" su Kakà. Nonostante le dichiarazioni poco speranzose di Ramon Calderon dei giorni scorsi, il quotidiano spagnolo effettua una nuova, clamorosa rivelazione.

"Kakà avrebbe chiesto al Milan di inserire la famosa clausola di rescissione all'interno del suo nuovo contratto. Clausola che gli consentirebbe di liberarsi in caso dell'arrivo di un'offerta dal Real Madrid".

Trattasi di verità o di indiscrezione vera e confermata? Chi lo sa, fatto sta che il pressing del quotidiano madrileno sul brasiliano è veramente "stile Gattuso"...
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4623244
    Originally posted by ScudettoWeb
    E intanto il giocatore, che avrebbe potuto indire una conferenza stampa per smentire qualsiasi voce sul Real Madrid, prende il quarto (se non ricordo male) ritocco di contratto in quattro anni. Che cattivoni questi del Real eh? :asd:

gia davvero :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4623245
    Galliani esclude la clausola di rescissione per Kakà: «Non se ne parla neanche»

Ronaldinho, un caso mai chiuso.

Ronaldinho è felice di rimanere a Barcellona, dicono, ma il suo fratello-procuratore-consigliere Roberto de Assis non è per nulla soddisfatto delle proposte del club blaugrana per le prossime stagioni. E infatti, nonostante tante dichiarazioni di reciproca fedeltà, un nuovo contratto non è ancora stato firmato.

Il finale a sorpresa della Liga è il vero problema del Milan, perché ha messo il presidente del Barcellona Laporta nella condizione più difficile: senza aver vinto nulla, è impensabile parlare di cambiamenti e di cessione dei giocatori più importanti. In più, come la Champions League persa a Istanbul frenò Shevchenko per un anno, allo stesso modo Ronaldinho viene trattenuto dal pensiero di una stagione conclusa male, secondo alcuni soprattutto per colpa sua. Così vorrebbe restare ancora una stagione nella città che ama e dove vive come vuole per chiudere l'esperienza catalana in modo migliore. Ma Assis ragiona da manager e sa quando è il momento di cambiare.

La tregua concessa al Milan da As è durata poco: ieri il quotidiano sportivo di Madrid scriveva che Kakà è pronto al rinnovo con il Milan, ma inserendo una clausola di rescissione che gli permetterebbe di lasciare Milano di fronte a una grande proposta del Real. «In Italia le clausole rescissorie non esistono», risponde asciutto Galliani. «Inserirne una nel contratto di Kakà è una cosa che non sta né in cielo né in terra ». E la storia continua.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4623247
    MADRID - Un'offerta da capogiro per convincere finalmente Kaka' a lasciare il Milan e trasferirsi a Madrid. Il Real, secondo quanto scrive oggi il quotidiano "As", avrebbe pronta, per il brasiliano campione d'Europa, una proposta da 12 milioni di euro (nove milioni netti) a stagione per cinque anni. (Agr)

:yahwn:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

E alla fine Calderon s'arrese "Il Milan non vende Kakà"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina