1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4623248
    ciao ragazzi!!! sentite voi che sapete sempre tutto, c'è un modo per avere le texture di anniversary??

ho trovato qualcosa in rete, ma poco e tutto ridimensionato, io le vorrei a grandezza integrale...

mi sapete dire qualcosa???

ciao e grazie per tutti coloro che risponderanno ;)
  2. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4623254
    Originally posted by YoungLara89
    Ciao se cerchi texture ti consiglio il sito TRLE Search Engine-everything for TRLE;)

Grazie dell' info, ma il sito lo conosco benissimo da anni... ho già controllato, c'è solo qualcosa e già ridimensionato...

grazie cmq...

ciao!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4623258
    scusmi nn avevo visto quel post!!!cmq me l'ha passata Sircroft del forum di Aspidetr.com a e adesso sto scrivendo col machintosh (WOW nuovissimo XD)di mio cugino perche´io sono in vacanza senza pc!!!ma ogni tanto vengo qui e mi connetto col suo pc!!!

PS:Grazie per il simpatico!!!sei la seconda che me lo dice XD!!!:eek:

4. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4623261
    Grazie delta-TR... l' unica risposta sensata del topic... grazie...

grazie per i nomi dei programmi, ma il problema è che io ce l' ho per PS2... e quindi non posso estrarle da lì...

quelle di legend le ho tutte perchè ne ho scaricato un pacchetto completo, ma di anyversary si trova poco e quasi tutto ridimensionato... io invece le vorrei a grandezza naturale...

io la butto lì; non è che per caso tu oppure qualcun' altro riesce ad estrarmi le text dei livelli in egitto??? sareste veramente gentili...

ciao e grazie della risposta
    :D
  5. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4623262
    anche se le nostre risposte nn ti hanno aiutato tanto, almeno ci siamo interessati e abbiamo cercato in qualche modo di aiutarti, a quanto leggo però nn ti è piaciuto molto l aiuto....fa niente...
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!

Texture anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina