1.     Mi trovi su: Homepage #4623323
    Visto che abbiamo pensato a un altro remake perche nn postare dei nostri disegni come fan atworks?Esempio:un pugnale xian migliorato,il nemico migliorato, alcuni paesaggi rifatti seguendo il vecchio 2,dei nuovi vestiti migliorati di Lara (magari l'anniversary un po modificato)
    e nn solo il 2 pure il 3 o il 4 anche il 5 e l'aod!!
    se volete potete provare a inventare nuovi vestiti per tr 8!!!
    spero vi piaccia questa idea
    non importa se brutti o belli i disegni saranno tt ben accetti perché sn sicuroche ci metterete tt l'anima in questi disegni!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4623327
    Originally posted by Lucas93
    Visto che abbiamo pensato a un altro remake perche nn postare dei nostri disegni come fan atworks?Esempio:un pugnale xian migliorato,il nemico migliorato, alcuni paesaggi rifatti seguendo il vecchio 2,dei nuovi vestiti migliorati di Lara (magari l'anniversary un po modificato)
    e nn solo il 2 pure il 3 o il 4 anche il 5 e l'aod!!
    se volete potete provare a inventare nuovi vestiti per tr 8!!!
    spero vi piaccia questa idea
    non importa se brutti o belli i disegni saranno tt ben accetti perché sn sicuroche ci metterete tt l'anima in questi disegni!!

Bellissima idea mio caro Lucas! :D La creatività lariana che pervade in lungo ed in largo il nostro forum si farà certo sentire! Vedrai che bei risultati! :D :approved:

Sarà l'avvento dell'estate con i suoi colori caldi e brillanti, saranno le vacanze ormai prossime per tutti... ragazzi, che vi succede? Siete particolarmente frizzanti ed ingegnosi! :D :approved: Ne sono davvero contenta, così mi piacete! :D :clap: :laraok:

Mi raccomando... diamoci da fare, eh? ;)

@Lucas93: hai un pm. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Realizziamo degli artworks

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina