1.     Mi trovi su: Homepage #4623536
    Addio...FastwebKonnektion...Addio:cry: :cry: :cry:

Già sono prekipitato dal 39° al 40° posto per numero di post...e mi avvio a essere seppellito sotto il numero 40:o:

Domani mi involo e per una dekina di mesi mi akkompagnerà la kara, vekkia, detestabilissima konnessione a 28 Kbps...al'ora:cry:

A meno ke....
    ...Ohi...se dovessi prekipitare a -40 anke con il velivolo...Lascio i miei quasi kinquemila post in eredità a...ki se li viene a prendere:asd: :asd:

Torre, 'skolta e rekenkiski Luka Flores...
    Dennis...Rekorda di farti rekalare i Kenesis dallo zio Marko....

Tutti...Prekerò per Boi:asd:

Se prekipito kiederò al SuperPadredok di permetterVi....as soon as possible....di farmi buona Kompagnia nell'alto dei kieli :cool:

Kiao:ciaociao:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4623537
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Addio...FastwebConnektion...Addio:cry: :cry: :cry:

Già sono prekipitato dal 39° al 40° posto per numero di post...e mi avvio a essere seppellito sotto il numero 40:o:

Domani mi involo e per una dekina di mesi mi akkompagnerà la kara, vekkia, detestabilissima konnessione a 28 Kbps...al'ora:cry:

A meno ke....
    ...Ohi...se dovessi prekipitare a -40 anke con il velivolo...Lascio i miei quasi kinquemila post in eredità a...ki se li viene a prendere:asd: :asd:

Torre, 'skolta e rekenkiski Luka Flores...
    Dennis...Rekorda di farti rekalare i Kenesis dallo zio Marko....

Tutti...Prekerò per Boi:asd:

Se prekipito kiederò al SuperPadredok di permetterVi....as soon as possible....di farmi buona Kompagnia nell'alto dei kieli :cool:

Kiao:ciaociao:

dammeli a me i 5000 postk
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4623543
    ciao buon viaggio e vienici a trovare....anche se riuscirai a fare 1 solo post al giorno:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4623550
    Originally posted by digital_boy84
    anche stavolta senza cena del forum :cry:

namastè :cool:

La kena s'è rekolarmente kenata....Ma senza di Te:asd: :P

Addio...fastswebKonnektion...Addio...

Kiarifiko: Addio ai forumotti solo se kado dall'aereo...altrimenti...col kappio ke vi smollo:D
    E' anni e anni ke mi konnetto a pedali...K'è più tempo per meditar kazzate....

Ohi, k'è qualke Swmanager ke, in kaso di mia repentina skomparsa...vuole farsi kariko di assumere il povero Mr.Trapakki ?....riskierebbe di restare disokkupato in tutte le 12 Squadre ke kosì sapientemente ha diretto...:cry: :cry:

Un disokkupato kosì disokkupato non s'è mai visto nel korso dei sekoli:eek:

Non laskiate il Trapakki senza le sue 12 pankine:nono: ..Mi Rekomando...:cool:

Addio Forumotti, Addio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina