1.     Mi trovi su: Homepage #4623593
    "speriamo muoiano tutti..."
    "già uno tanto... "
    "1 a 0 per noi.. iuuuh"

:rolleyes:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4623594
    Originally posted by Canemacchina
    "speriamo muoiano tutti..."
    "già uno tanto... "
    "1 a 0 per noi.. iuuuh"

:rolleyes:

Più ke quello ke hanno detto, dannosissimo più all'mmagine delle forze dell'ordine:rolleyes: ke ad altro..konta quello ke hanno fatto...roba ke manko in kile ai tempi di Pinoket....e konta assai ke ki gli ha ordinato di farlo gira ankora libero in parlamento:muhehe: :muhehe: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4623595
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Più ke quello ke hanno detto, dannosissimo più all'mmagine delle forze dell'ordine:rolleyes: ke ad altro..konta quello ke hanno fatto...roba ke manko in kile ai tempi di Pinoket....e konta assai ke ki gli ha ordinato di farlo gira ankora libero in parlamento:muhehe: :muhehe: :sbam:
    le telefonate, le parole che dicono e i toni che usano dimostrano che era tutto predetermianto, dimostra che lavaggio del cervello è stato fatto con le forze dell'ordine e che tipo di persone sono quelle che difendono il nostro paese dai "delinquenti"... :rolleyes:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

le telefonate del g8: ecco le registrazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina