1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4623597
    Venerdì, 06 Luglio 2007 18:24:16

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Immagine in esclusiva per Inter.it. Sono quelle che arrivano dal Brasile e riguardano Adriano, che sta svolgendo un programma specifico di avvicinamento alla preparazione estiva. Un'ora di allenamento al giorno, al mattino o al pomeriggio, sotto la direzione del professor Claudio Gaudino, uno dei preparatori atletici dello staff nerazzurro che è tornato in questa settimana a disposizione dell'attaccante. In base alle esigenze, ogni giorno si cambia il luogo e l'impostazione del lavoro: sulla spiaggia, in palestra, sui campi del centro sportivo di Zico o del Vasco. Per Adriano, allenamenti specifici di rinforzo, soprattutto in funzione del problema accusato al termine dell'ultima stagione al ginocchio destro, e lavoro organico di ripresa, con addominali, corsa continua e su superfici diverse (sabbia o terreno da gioco), allunghi
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4623600
    semplicemente uno in vacanza cerca sempre di poter fare ciò che nn è mai riuscito a fare durante l'anno:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Non ci credo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina