1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4623621
    Sorteggio mondiale 2006 dubbioso causa matthaus che prende una pallina e poi la lascia cadere...casualmente la germania ha un girone facilissimo...l'italia cmq vince il mondiale(dopo calciopoli)..

Milan incasinato in calciopoli...Sorteggio benevolo(fin troppo) nella fase a gironi nella fase in cui la condizione fisica faceva cacare...sorteggio ottimo anche agli ottavi...milan vince la champions

e poi...
    Suazo costato 14mln di euro+3.5 d'ingaggio...saviola era libero di andare dove voleva(solo ingaggio)...considerando il fatto che il milan non avrebbe mai potuto prenderlo(argentino in colonia di brasiliani è poco credibile)...all'inter non conveniva muoversi diversamente puntando su saviola?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4623622
    Originally posted by massituo
    Sorteggio mondiale 2006 dubbioso causa matthaus che prende una pallina e poi la lascia cadere...casualmente la germania ha un girone facilissimo...l'italia cmq vince il mondiale(dopo calciopoli)..

Milan incasinato in calciopoli...Sorteggio benevolo(fin troppo) nella fase a gironi nella fase in cui la condizione fisica faceva cacare...sorteggio ottimo anche agli ottavi...milan vince la champions

e poi...
    Suazo costato 14mln di euro+3.5 d'ingaggio...saviola era libero di andare dove voleva(solo ingaggio)...considerando il fatto che il milan non avrebbe mai potuto prenderlo(argentino in colonia di brasiliani è poco credibile)...all'inter non conveniva muoversi diversamente puntando su saviola?
    non ho capito le premesse.. cmq...

Saviola poi per chi ha firmato? :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4623628

e poi...

boh :cool:

saviola è una pippa, la sua carriera lo conferma :P
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4623629
    Originally posted by TonyManero
    boh :cool:

saviola è una pippa, la sua carriera lo conferma :P
    un fenomeno sicuramente no...ma indubbiamente non è una pippa...
    se poi confrontiamo la carriera di suazo e quella di saviola notevoli differenze non ne vedo...e visto il costo di entrambi...

1998/99 River Plate Argentina 20 7
    1999/00 River Plate Argentina 31 16
    2000/01 River Plate Argentina 35 20
    2001/02 Barcellona Spagna 36 17
    2002/03 Barcellona Spagna 36 13
    2003/04 Barcellona Spagna 33 14
    2004/05 Monaco Francia 28 7
    2005/06 Siviglia Spagna 29 9
    2006/07 Barcellona Spagna 7 2

99-00 Cagliari,,, 1 Gol, 13 Partite (-) 1 Gol, 1 Partite
    00-01 Cagliari,,, 12 Gol, 33 Partite (-)
    01-02 Cagliari,,, 9 Gol, 34 Partite (-)
    02-03 Cagliari,,, 10 Gol, 35 Partite (-)
    03-04 Cagliari,,, 19 Gol, 45 Partite (-)
    04-05 Cagliari,,, 7 Gol, 22 Partite (-)
    05-06 Cagliari,,, 22 Gol, 37 Partite (-)
    06-07 Cagliari,,, 14 Gol, 36 Partite

e consideriamo che saviola ha due anni in meno e deve entrare nella fase calda della carriera
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4623633
    bisogna metterli in relazione per l'età...senza contare che se a suazo togli i rigori quest'anno ha fatto 3 gol:asd: suazo è rigorista...saviola no:)
    Suazo giocava nel Cagliari con un allenatore che non aveva di certo ka visione di gioco di Zeman:asd: :asd: Saviola giocava nel Barça :P

Prendetevelo voi Saviola va:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4623635
    Originally posted by Torre878
    Suazo giocava nel Cagliari con un allenatore che non aveva di certo ka visione di gioco di Zeman:asd: :asd: Saviola giocava nel Barça :P

Prendetevelo voi Saviola va:asd: :asd:
    esatto...il cagliari faceva il gioco di suazo(contropiede)...era l'unica punta praticamente..

saviola giochicchiava nel barca e per ovvi motivi non poteva essere la "punta di diamante" nella squadra...ti richiedo...quanti gol ha fatto suazo senza rigori?

► Piccole "provocazioni" calcistiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina