1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4623687
    Sono passati 11 anni ma mantengono intatto il loro fascino .

Ricordo i nomi delle modelle di Lara Croft dal 1996 ad oggi

Karima Adebibe, Jill de Jong, Lucy Clarson, Lara Weller, Nell McAndrew, Rhona Mitra, Ellen Rocche and Vanessa Demouy si sono alternate come sosia dell'archeologa virtuale inglese .

eccole nel filmato youtube relativo al servizio fotografico che le ha riunite per l'occasione :approved:

cliccate sulla freccia.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4623688
    Fascinose :D .. un peccato che nel servizio ne abbiano selezionate solo 5 :( , mi mancano Jill de Jong e soprattutto Rhona Mitra (è sempre stata una delle mie preferite fra le modelle interpreti di Lara Croft :D )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4623691
    Originally posted by Blu
    Fascinose :D .. un peccato che nel servizio ne abbiano selezionate solo 5 :( , mi mancano Jill de Jong e soprattutto Rhona Mitra (è sempre stata una delle mie preferite fra le modelle interpreti di Lara Croft :D )

va ke jill de jong c'è! XD

[i]Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da
    mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire.
    Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere pr
  4.     Mi trovi su: Homepage #4623698
    Le cinque modelle sono bellissime, non c'è dubbio. ;) Ma non basta avere un bel fisico ed un aspetto somigliante per interpretare (sia pure solo visivamente) la nostra Lara... ci vuole ben altro! :asd:

Quelle ragazze possono servire solo come una lontana immagine... e molto vagamente somigliante, in alcuni casi. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4623699
    Originally posted by Lucy
    Le cinque modelle sono bellissime, non c'è dubbio. ;) Ma non basta avere un bel fisico ed un aspetto somigliante per interpretare (sia pure solo visivamente) la nostra Lara... ci vuole ben altro! :asd:

Quelle ragazze possono servire solo come una lontana immagine... e molto vagamente somigliante, in alcuni casi. ;)

Ke belle parole!!

6 grande Lucy!!:approved:

Le 5 : Lady LARA CROFT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina