1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623707
    Dopo il rito civile celebrato ieri, il campione degli Spurs e l'attrice di Desperate Housewifes hanno detto sì nella chiesa di Saint Germain L'Auxerrois a Parigi. L'esclusiva delle nozze è stata ceduta al settimanale Ok

PARIGI, 7 luglio 2007 - Secondo sì in 24 ore per Tony Parker ed Eva Longoria. Dopo quello pronunciato ieri davanti a Bertrand Delanoe, sindaco di Parigi, oggi è stata la volta della cerimonia religiosa, nella splendida cornice della chiesa di Saint Germain L'Auxerrois, la cappella dei re di Francia, di fronte al Louvre. Imponenti le misure di sicurezza previste per l'occasione: l'Mvp dell'Nba e l'attrice protagonista della fortunata serie Desperate Housewifeshanno infatti venduto l'esclusiva della cerimonia al settimanale Ok per circa 2 milioni di dollari. Fans, fotografi e giornalisti sono stati quindi tenuti a distanza: una serie di teloni neri ha protetto gli sposi e gli invitati dai flash e dalle telecamere.
    OSPITI VIP - Il matrimonio più glamour dell'estate ha visto sfilare una lunga schiera di divi del mondo dello sport e dello spettacolo. A cominciare da tutto il cast di Desperate Housewives, da Teri Hatcher a Nicolette Sheridan, insieme a Michael Bolton e Felicity Huffman, accompagnata dal marito William H. Macy. Poi la star di Miami Vice Jamie Foxx, la protagonista della serie Sex and City Sarah Jessica Parker, Sheryl Crow, Lionel Richie e gli attori Michael Douglas e Catherine Zeta Jones. Per quanto riguarda il mondo dello sport, erano naturalmente presenti i compagni di squadra di Parker dei San Antonio Spurs e il neoacquisto del Barcellona Thierry Henry.
    FESTA NEL CASTELLO - Terminata la cerimonia, gli sposi e tutti gli invitati, a bordo di pullman rossi, si sono diretti verso il castello di Vaux le Vicomte, a una cinquantina di chilometri a sud della Ville Lumière, per la festa nuziale. Uno scenario da favola per un matrimonio da favola

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/07_Luglio/07/secondomatrimonio.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623711
    Originally posted by TonyManero
    mi sono sposato ieri :cool:
    :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623713
    mi sono sposato ieri :cool:

Auguri.:corn: :jumper: :group: :toot:

:asd: :asd: :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623716
    Originally posted by Mike75
    Evviva gli sposi!!!

:toot: :toot:

:dance: :mmh: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623717
    :dance: :mmh: :asd:
    me la presti? posso farci un giro? :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623718
    Evviva gli sposi!!!

:asd: :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623720
    Evviva gli sposi!!!

:rotfl: :clap: :clap: :rotfl:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623721
    Originally posted by Canemacchina
    me la presti? posso farci un giro? :cool:

300 euro please :cool:

Tony ed Eva:cerimonia blindata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina