1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623768
    Ho votato Ronaldo - Kakà quasi a prescindere ma...

ti sei scordato Calaiò - Lavezzi :muhehe:

e hai messo Borriello - Di Vaio :mad: :cry:

potevi metterne altre 2 e oltre quella Napoletana manca pure una tra quella della Samp,del Parma e quella del Toro.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4623770
    Originally posted by GLOBO
    Ho votato Ronaldo - Kakà quasi a prescindere ma...

ti sei scordato Calaiò - Lavezzi :muhehe:

e hai messo Borriello - Di Vaio :mad: :cry:

potevi metterne altre 2 e oltre quella Napoletana manca pure una tra quella della Samp,del Parma e quella del Toro.:cool:

Piu che altro che nn credo che borriello sara l altro attaccante del Genoa visto che ci sono Papa Waigo (molto bravo) e Adailton
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623771
    Originally posted by DYD_1974
    Se proprio la vogliamo dire tutta manca anche Amoruso Bianchi che l anno scorso hanno fatto benissimo :)

Bianchi ha le valige pronte per Firenze o Milano sponda rossonera.:)

Non escludo che resti bloccato a Reggio ma per giocare nell'Oppido Mamertina però.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623772
    Piu che altro che nn credo che borriello sara l altro attaccante del Genoa visto che ci sono Papa Waigo (molto bravo) e Adailton

Osservazione giusta ma forse ha ritenuto necessario mettere una prima punta e una seconda punta(anche se Di Vaio può fare anche la prima).:)

E poi pure per incoraggiare Borriello:se non giocasse titolare nel Genoa si suiciderà.:ninja: :ninja: :ninja:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4623773
    non voto per protesta:muhehe:

o si mettono tutte le coppie o solo quelle delle prime 3:mad:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4623774
    Originally posted by GLOBO
    Osservazione giusta ma forse ha ritenuto necessario mettere una prima punta e una seconda punta(anche se Di Vaio può fare anche la prima).:)

E poi pure per incoraggiare Borriello:se non giocasse titolare nel Genoa si suiciderà.:ninja: :ninja: :ninja:

a me due anni fa neanche dispiaceva ma credo che dopo le recenti vicissitudini sia un giocatore finito :rolleyes: il tridente Papa Waigo Adailton Di Vaio mi sembra invece molto interessante se hanno il coraggio di metterli tutti e tre in campo :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4623775
    a me due anni fa neanche dispiaceva ma credo che dopo le recenti vicissitudini sia un giocatore finito :rolleyes: il tridente Papa Waigo Adailton Di Vaio mi sembra invece molto interessante se hanno il coraggio di metterli tutti e tre in campo :)

giocherà con il tridente, il problema del genoa è la difesa.

cmq nn lo vedo ben essortito il tridente del genoa :cool:

ma esigo la coppia del napoli:muhehe:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4623778
    Originally posted by digital_boy84
    un forum di rosiconi :asd:

nonono assolutamente....anzi mi era venuta in mente di aprire un pool sulla migliore coppia difensiva...ed ovviamente nn ci mettevo la giuve fra le opzioni:muhehe: :muhehe:

► Quale coppia offensiva vi piace di più?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina