1.     Mi trovi su: Homepage #4623850
    grazie 1000....spero di vincere!! asd

cmq mi sa ke dalla prossima settimana non ci sono piu... vado nella casa a mare...cmq è ancora solo una possibilità putroppo...
    uhm li ho un computer...la sera tardi (moolto tardi) potrei farmi quei 20 minuti ogni sera e poi andare a letto...certo pero' nn ho internet! qnd i livelli dovrebbero uscire prima ke parta! se parto :(

boh trp complicato..se ci arrivo li metto su CD riscrivibile.. gia il level editor e il level manager ci sono...mi sa ke se nn esce nulla di bello mi porto dietro TR3...!!

2.     Mi trovi su: Homepage #4623851
    Finito anche io questo bel gioco, pieno di trovate originali, ottimamente illuminato e ben texturizzato. Dal punto di vista grafico il livello che mi è piciuto di più è stato The Red Planet, purtroppo il gameplay non era eccezionale, come anche l'ultimo livello, ambientato nello spazio, era molto ben realizzato e con un'ottima atmosfera ma con un gameplay abbastanza noioso. I primi due livelli, invece, pur essendo forse meno belli (almeno per me) sono stati i più divertenti da giocare. Nel complesso un ottimo gioco, non particolarmente difficile, vario nelle ambientazioni e curato nei particolari. Lo consiglio a tutti :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4623852
    Masha è molto bravo, poteva però variare l'interno della base che a volte mi è sembrato più un labirinto che una navicella. Gli 11 segreti sono facili da recuperare, un pò banali, meno il teschio dorato il cui recupero non è proprio difficile ma mi è piaciuto il percorso. :)

Sq Tester in: Eiszeit 2 - The Space/The Space Platform

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina