1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623876
    Fonte: tuttonapoli.net
    Si raduneranno il 16 luglio a Coverciano e resteranno in ritiro fino al 3 agosto per prepararsi in attesa di trovare una squadra che li ingaggi. Sono i calciatori disoccupati tra i quali troviamo anche nomi illustri come Beppe Signori, classe 68', Marco Del Vecchio, classe 73', Gigi Di Biagio, classe 71'. I lettori ricorderanno tra gli altri i difensori Tarozzi e Sartor, i centrocampisti Ambrosetti, Brevi e Crovari e gli ex napoletani Benny Carbone, Rubens Pasino e Fabio Rossitto.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=66453

Si potrebbe fare uno squadrone per una B da primo posto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4623878
    Originally posted by GLOBO
    Fonte: tuttonapoli.net
    Si raduneranno il 16 luglio a Coverciano e resteranno in ritiro fino al 3 agosto per prepararsi in attesa di trovare una squadra che li ingaggi. Sono i calciatori disoccupati tra i quali troviamo anche nomi illustri come Beppe Signori, classe 68', Marco Del Vecchio, classe 73', Gigi Di Biagio, classe 71'. I lettori ricorderanno tra gli altri i difensori Tarozzi e Sartor, i centrocampisti Ambrosetti, Brevi e Crovari e gli ex napoletani Benny Carbone, Rubens Pasino e Fabio Rossitto.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=66453

Si potrebbe fare uno squadrone per una B da primo posto.:cool:

Qualche anno fa forse.
    Ora ci sono 42 partite, campionato lungo, dopo poche giornate questi vecchiacci sarebbero out.
    Prenderei solo Benny Carbone (forse).
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623880
    Originally posted by Mike75
    Qualche anno fa forse.
    Ora ci sono 42 partite, campionato lungo, dopo poche giornate questi vecchiacci sarebbero out.
    Prenderei solo Benny Carbone (forse).

Vabbè ma integrando questi con dei buoni giovani un bel campionato si potrebbe fare.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Nomi illustri tra i calciatori disoccupati al raduno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina