1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4623975
    Lazio: Delio e le storie tese

    09.07.2007 11.11 di frama

    Fonte: Enrico Sarzanini per leggo ed. Roma

    Un anno fa esatto un gruppo di ragazzi, con un piede in B, partiva per il ritiro con la consapevolezza di essere pronto a tutto, anche a stupire come poi è successo. A distanza di 12 mesi, con la ghiotta possibilità di entrare nell'Europa che conta, il clima che si respira in casa Lazio è pessimo. La squadra è partita ieri alla volta del ritiro austriaco di Kapfenberg con uno spirito totalmente diverso. C'è chi è scontento come Rocchi, che da tempo, invano, ha chiesto un appuntamento a Lotito per il prolungamento-adeguamento del contratto, che è sempre stato rimandato. Altri invece, e questo è il caso di Tare e Simone Inzaghi, non rientrano nei piani di Rossi, anche se sembra impossibile poterli piazzare in qualche squadra.
    Se Inzaghi nei giorni scorsi ha chiesto di essere mandato via, Tare ha puntato i piedi, confermando la volontà di restare in biancoceleste fino alla scadenza naturale del suo contratto, ossia il 30 giugno del 2008. Baronio e Belleri, invece, sono stati inseriti in parecchie trattative che, per sfortuna della società, sono saltate. Tutto questo senza contare che manca la pedina fondamentale, ossia il portiere, che è praticamente diventato un vero e proprio tormentone. Insomma, ad oggi Rossi si trova con ben 28 giocatori di cui almeno cinque sono "in più".
    E lo spirito con cui è partita la squadra alla volta dell'Austria non è dei migliori. A sottolinearlo è stato lo stesso Zauri (depositato il contratto di 5 anni firmato nei giorni scorsi) che ha chiesto a Lotito di convocare quanto prima Rocchi per chiudere la questione contrattuale. E il tecnico biancoceleste, a quanto fanno sapere i suoi più stretti collaboratori, seppur fiducioso nell'operato di Lotito, è preoccupato. Aveva chiesto al presidente di allestire la squadra entro e non oltre l'8 luglio, ma la missione è in parte saltata. L'allenatore però, da una parte può sorridere: guardando i nuovi acquisti che non vedono l'ora di scendere in campo e di dimostrare di essere da Lazio. Chissà se potrà bastare per centrare l'ingresso nell'ambita Champions.


    ______________________

    delio pensaci tu :cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

  Lazio: Delio e le storie tese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina