1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4623984
    Originally posted by digital_boy84
    rientra anche Cesar :rotfl:

a sto punto cedete maxwell:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623985
    Originally posted by marcomix
    a sto punto cedete maxwell:cool:

E' quello di troppo in effetti.:cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4623988
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    cesar puo fare anke la sekonda punta... io direi di vendere ibra :cool:

Io la seconda punta l'avrei fatta fare a Grosso, visti i suoi precedenti. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623992
    MILANO, 2 agosto 2007 - Colpo di scena nella vicenda del trasferimento di Francesco Coco al St. Etienne. Il club francese ha annunciato la rinuncia a ingaggiare il difensore, che aveva già superato le visite mediche.
    PROBLEMI CON L'INTER - A quanto risulta, Coco non avrebbe trovato l'accordo con l'Inter per la rescissione del contratto, che scade tra due anni. Di qui il passo indietro dei francesi. Il giocatore, negli ultimi tempi, è stato alla ribalta più per vicende di gossip che per le cronache sportive: in prestito al Torino, ha giocato solo tre gare, una delle quali dalla panchina

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/08_Agosto/02/coco.shtml

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Nuovo acquisto per l'Inter!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina