1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4623993
    Testa slip marito,scopre Dna amante
    Usa,donna utilizza strumenti polizia
    Per scoprire se il marito la tradiva ha fatto un test sulla sua biancheria intima scoprendo così tracce del Dna di un'altra donna. Protagonista della vicenda una ricercatrice del Michigan, Ann Chamberlain-Gordon, che dopo il risultato delle analisi ha chiesto e ottenuto il divorzio. Ora però rischia di finire nei guai per avere abusato, per fini personali, della strumentazione della polizia statale per cui lavora.

E' stato lo stesso marito a denunciare ai media locali la vicenda, chiedendosi quanti test di questa natura siano stati condotti in strutture pubbliche. Lei ha ribattuto di avere condotto i test fuori dall'orario di servizio, utilizzando materiali chimici comunque destinati allo smaltimento.

Chamberlain-Gordon, che lavora al dipartimento della scientifica della Michigan State Police da molti anni, è una scienziata di una certa fama e ha ricevuto, nel 2006, un riconoscimento per un innovativo metodo per identificare il Dna in feti ed embrioni.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4623994
    la fiducia è la prima cosa:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4623997
    il tutto si potrebbe risolvere impiantando un chip nell'organo maschile del marito, programmato per esplodere nel caso in cui rileva un DNA differente da quello della moglie:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4623998
    Originally posted by marcomix
    la fiducia è la prima cosa:cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Testa slip, scopre amante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina