1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624001
    Sesso per avere ricarica telefono
    Portogallo,ragazzine si offrono sul Web

Sesso virtuale in internet in cambio di una ricarica del telefono cellulare. Lo hanno denunciato alcuni ricercatori portoghesi, secondo i quali sono numerose le ragazzine lusitane che si "offrono" online. In pratica, in qualsiasi linea "chat" si possono trovare proposte di giovani che promettono prestazioni hard attraverso la videocamera se viene pagata loro una ricarica. Spesso il linguaggio utilizzato è ambiguo.

Un esempio è quello di una quattordicenne che si fa chiamare Dina: "Ciao a tutti. Faccio sesso attraverso la videocamera del telefonino, ma soltanto se pagate una ricarica".

Renato Montalvo, uno degli autori della ricerca, ha raccontato che "ragazzine di 14 anni si prestano a sessioni di spogliarello e si masturbano davanti alle telecamere web o dei cellulari per sconosciuti in cambio di una ricarica di 10 euro".

Dopo un primo contatto nella "chat", il cliente paga la tariffa attraverso internet e quando la beneficiaria riceve il messaggino dell'avvenuto pagamento dà il via allo spettacolo.

Spesso il cliente chiede una piccola anticipazione per valutare la convenienza dell'offerta. Centinaia di questi scambi sono stati decifrati dai ricercatori. La speranza è che questa denuncia metta in "allerta" i genitori.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624003
    ora capisco il significato del termine "squillo":cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624005
    Originally posted by razorbladeromance
    Per mille euro, mi masturbo anche io davanti ad una telecamera in internet..... :cool: :cool: :cool:

lo usi spesso il telefonino:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624008
    Originally posted by Mike75
    maniaco :asd:

lascialo stare...poverino...tu nn lo sai...ma lui spende una cifra in ricariche...e sta sempre senza un euro nel cellulare:asd: :asd:

Portoghesi precoci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina