1.     Mi trovi su: Homepage #4624181
    Il centrocampista bianconero si e` presentato a Torino questo pomeriggio. Accompagnato dal proprio procuratore Mino Raiola si e` incontrato nella sede bianconera con il direttore sportivo Alessio Secco. Doveva essere la giornata dell`accordo, dell`annuncio del prolungamento del contratto. E, invece, non e` andata cosi`.

Come riporta `Carlonesti.it`, infatti, Pavel Nedved e` uscito intorno alle 19,30, dopo circa tre ore e mezza di colloquio. E le parole utilizzate non inducono di certo ottimismo nei tifosi bianconeri: ``Sono deluso dalla proposta della societa`. Non so ancora cosa faro`, ma continuo a prendere in esame il fatto di abbandonare il calcio`. L`accordo non e` stato trovato, l`addio e` sempre piu` vicino.

Non si hanno ancora notizie, invece, dell`altro incontro di giornata, quello tra i dirigenti bianconeri e Sergio Fortunato, il procuratore di Mauro German Camoranesi. L`italo-argentino vorrebbe un aumento contrattuale di circa 700mila euro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4624183
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo che fa proprio ridere. Poverino, sta pensando di ritirarsi perchè l'offerta della società è meno onerosa di quello che pensava. Quando si dice l'attaccamento alla maglia :asd: :asd:

vorrei capire qnt chiede e qnt gli offrono prima di parlare... prò in generlae si sa che è così.. i giocatori attaccati alla maglia sono pochi...
    me ne vengono in mente veramente pochi.. Del Piero.. Totti, De Rossi forse Buffon, Maldini-Costacurta... poi.. basta credo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4624184
    Originally posted by Canemacchina
    vorrei capire qnt chiede e qnt gli offrono prima di parlare... prò in generlae si sa che è così.. i giocatori attaccati alla maglia sono pochi...
    me ne vengono in mente veramente pochi.. Del Piero.. Totti, De Rossi forse Buffon, Maldini-Costacurta... poi.. basta credo

Vieri :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4624186
    Originally posted by Canemacchina

giusto giusto perchè gli offrivano quanto desiderato :asd: :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624187
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo che fa proprio ridere. Poverino, sta pensando di ritirarsi perchè l'offerta della società è meno onerosa di quello che pensava. Quando si dice l'attaccamento alla maglia :asd: :asd:

probabilmente gli gireranno anche un pò le paxxe dal fatto che sia trezeguet che Camoranesi hanno + volte mandato a quel paese società città e tifosi e sono stati accontentati nelle loro richieste...mentre lui ha sgobbato come un cammello e lo trattano peggio:cool:

P.S. cmq per me può anche andarsene a fan...:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4624188
    Juve: c'e' l'accordo con Camoranesi

Domani prevista firma contratto, prolungamento fino a 2010

TORINO, 9 LUG - Salvo sorprese dell'ultima ora, Camoranesi prolunghera' il suo contratto con la Juventus fino al 2010. L'incontro fra il procuratore del giocatore Fortunato, e l'ad bianconero Blanc si e' chiuso positivamente. "Camoranesi credeva di meritare un riconoscimento per quello che ha fatto in questi anni - spiega Fortunato - e penso che oggi sia arrivato. Se tutto andra' bene, domani mattina firmera' il nuovo contratto. E' felice di restare alla Juve".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4624190
    Sono anchio deluso dall'atteggiamento della società verso Nedved.

Dato che si tratterebbe al massimo di un'altro anno prima del ritiro, perchè non accontentarlo ? :confused:

Soprattutto considerando cosa nedved ha dato in tutti questi anni, la grinta e l'umiltà della B senza nessuna condizione e senza ripensamenti....

A mio parere, la società ha sbagliato, spero si ravveda come ha fatto per Trezegol e camoranesi.

:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4624191
    Nedved: l'Inter sogna un nuovo caso Ibra

08:30 del 10 luglio

L'Inter resta alla finestra per seguire l'evolversi della situazione tra Pavel Nedved e la Juventus. Non è da escludere che, un anno dopo aver portato Ibrahimovic in nerazzurro, l'agente Raiola faccia compiere lo stesso percorso al centrocampista ceco.
    (La Stampa)

------------------------------------------

non ci credo (premessa)

ma se mai fosse, qualcuno automaticamente cambierà idea sul suo conto, come del resto è successo per Ibra. Anche questo è il calcio !

:rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4624192
    Originally posted by Vittore
    Nedved: l'Inter sogna un nuovo caso Ibra

08:30 del 10 luglio

L'Inter resta alla finestra per seguire l'evolversi della situazione tra Pavel Nedved e la Juventus. Non è da escludere che, un anno dopo aver portato Ibrahimovic in nerazzurro, l'agente Raiola faccia compiere lo stesso percorso al centrocampista ceco.
    (La Stampa)

------------------------------------------

non ci credo (premessa)

ma se mai fosse, qualcuno automaticamente cambierà idea sul suo conto, come del resto è successo per Ibra. Anche questo è il calcio !

:rolleyes:

vabbeh, ma ibra mi incanta quando gioca, nedved.......:asd:

ci metterà cuore e polmoni, ma oltre ad essere un macellaio mi ha fatto solo ridere la sua affermazione del motivo per cui è deluso dalla società. L'ultimo anno di solito non lo fai per i soldi, lo fai perchè hai ancora passione. Se lo fai per i soldi, scusami, ma sei veramente un pellegrino :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4624194
    Originally posted by marcomix
    probabilmente gli gireranno anche un pò le paxxe dal fatto che sia trezeguet che Camoranesi hanno + volte mandato a quel paese società città e tifosi e sono stati accontentati nelle loro richieste...mentre lui ha sgobbato come un cammello e lo trattano peggio:cool:

P.S. cmq per me può anche andarsene a fan...:asd: :asd:
    ha pure 46 anni Nedved... :asd:

Juve, Nedved : "Sono deluso dalla società"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina