1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624225
    Originally posted by Pezzotto
    ok, attendo sue notizie :cool:

senza andare troppo nello specificonon so se si può ma nn credo mettiamola così se sei pratico di editing video e audio, nn è difficile, basta un programma adatto e trovare la base audio da sovrapporci o sostituire.

ma se nn si dispone di questi programmi e di una praticità nell'usarli penso che conviene....ricercare suddetto file in lingua italiana.

se invece nn è questo il tuo problema, cioè sai editare ma nn sai dove procurarti la fonte audio, sinceramente nn so dove puoi procurartela sicuro...nel senso che senza sapere di che video si tratta è un pò difficile.

cmq i metodi di ricerca sono sempre gli stessi:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624226
    ovviamente ho detto questo intuendo che il file sia un avi o cmq un compresso....nel caso di dvd il procedimenti è seppur simili i programmi da usare sono diversi

cmq le notizie + importanti sono:

1) estensione del file

2) hai il file audio ma nn sai metterlo o sai metterlo ma nn sai dove trovare l'audio

3) ti conviene fare tutto ciò o è + semplice ritrovare il tutto, magari se il video è ad alta reperibilità:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624228
    allora è come ti ho detto..ti serve un programma di editing ed il gioco è fatto.

ovviamente devi procurarti l'audio che può essere anche mp3...il problema è se è un file reperibile o meno e ciò dipende dalla diffusione che esso ha.

se poi l'audio già lo tieni meglio ancora.

se poi ci rinunci perchè nn sai come editare...puoi cercare qualche guida su internet ce ne sono a milioni e sono molto + chiare di qualsiasi spiegazione.

4.     Mi trovi su: Homepage #4624229
    Originally posted by marcomix
    ovviamente devi procurarti l'audio che può essere anche mp3...il problema è se è un file reperibile o meno e ciò dipende dalla diffusione che esso ha.
    Questo mi sa che e' il problema principale....ho gia' visto e non l'ho trovato. Vabbuo' pazienza, non era una cosa importante.....grazie ;)

Ora se ci sara' una prossima volta so a chi rivolgermi :D
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624230
    ti posto un esempio con virtualdub, ma ti ripeto esistono un sacco di programmi:

per prima cosa devi estrarre la traccia video:

vai su stream>streams list e disabiliti l'audio, dopo di che salvi la sola traccia video (non dimenticare di scegliere Direct stream dal menu Video). Una volta fatto questo, ricarichi la sola traccia video

poi devi aggiungere il file audio che deve essere wav come estensione.

vai su Streams>Stream list e premi su Add e cerchi il file audio, clicca con il destro sopra l'altoparlante e scegli in sequenza Full processing mode, Volume, Compression e Interlaving.

nel caso in cui il file audio è un mp3 o un ac3 esistono tool di conversione da usare.

però ti devi procurare l'audio italiano altrimenti è un pò impossibile procedere:asd: :asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624231
    Originally posted by Pezzotto
    Questo mi sa che e' il problema principale....ho gia' visto e non l'ho trovato. Vabbuo' pazienza, non era una cosa importante.....grazie ;)

Ora se ci sara' una prossima volta so a chi rivolgermi :D

stavo scrivendo ho letto dopo...vabbe mi spiace...ma sulla ricerca del fila audio nn posso aiutarti:(

7.     Mi trovi su: Homepage #4624233
    Originally posted by marcomix
    ti posto un esempio con virtualdub, ma ti ripeto esistono un sacco di programmi:

per prima cosa devi estrarre la traccia video:

vai su stream>streams list e disabiliti l'audio, dopo di che salvi la sola traccia video (non dimenticare di scegliere Direct stream dal menu Video). Una volta fatto questo, ricarichi la sola traccia video

poi devi aggiungere il file audio che deve essere wav come estensione.

vai su Streams>Stream list e premi su Add e cerchi il file audio, clicca con il destro sopra l'altoparlante e scegli in sequenza Full processing mode, Volume, Compression e Interlaving.

nel caso in cui il file audio è un mp3 o un ac3 esistono tool di conversione da usare.

però ti devi procurare l'audio italiano altrimenti è un pò impossibile procedere:asd: :asd:

ma se il file è mp3 può utilizzare nundub che a differenza di virtualdub li carica direttamente
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624234
    Originally posted by antosalgio
    ma se il file è mp3 può utilizzare nundub che a differenza di virtualdub li carica direttamente

oppure un tool mp3wav che fa credere a virtualdub che il file in questione è wav....così recuperi anche i tempi della conversione:)

cmq si tanto + o meno il processo è sempre lo stesso:D

Codec ac3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina