1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624248
    Adriano Gallani è intervenuto questa sera a Milan Channel rivelando il contenuto di una telefonata avuta nel pomeriggio con Pedrag Mijatovic. Il ds madrileno ha parlato a nome di Calderòn assicurando che il Real Madrid rinuncia ufficialmente a trattare/tentare il milanista Kakà. Galliani ha rilasciato inoltre un piccolo indizio sul tanto atteso attaccante in entrata: "Potrebbe essere brasiliano, ma non si tratta di Adriano". Infine Galliani ha annunciato che il Milan ha raggiunto l'accordo con il Saragoza per il prestito con diritto di riscatto per Oliveira (27), il quale firmerà con il club spagnolo una volta tornato dalle vacanze.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=66648

Il Real rinuncia a Kakà.Diventeranno stitici?:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624249
    Originally posted by GLOBO
    Adriano Gallani è intervenuto questa sera a Milan Channel rivelando il contenuto di una telefonata avuta nel pomeriggio con Pedrag Mijatovic. Il ds madrileno ha parlato a nome di Calderòn assicurando che il Real Madrid rinuncia ufficialmente a trattare/tentare il milanista Kakà. Galliani ha rilasciato inoltre un piccolo indizio sul tanto atteso attaccante in entrata: "Potrebbe essere brasiliano, ma non si tratta di Adriano". Infine Galliani ha annunciato che il Milan ha raggiunto l'accordo con il Saragoza per il prestito con diritto di riscatto per Oliveira (27), il quale firmerà con il club spagnolo una volta tornato dalle vacanze.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=66648

Il Real rinuncia a Kakà.Diventeranno stitici?:asd: :asd: :asd:
    pilla :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624250
    Originally posted by Canemacchina
    pilla :rotfl:

Se sono un pilla perchè ti rotfli?:confused:

Comunque sappi che Calderon sta ancora ridendo da quando glielo detta.:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624251
    Originally posted by GLOBO
    Se sono un pilla perchè ti rotfli?:confused:

Comunque sappi che Calderon sta ancora ridendo da quando glielo detta.:cool:

pilla in senso buono...

qua bisogna fare un pò di storia del Forum... per spiegare il Pilla :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624252
    Originally posted by Canemacchina
    pilla in senso buono...

qua bisogna fare un pò di storia del Forum... per spiegare il Pilla :asd:

Immagino il senso buono.Mai messo in dubbio.:)

Illuminami Dott.Prof.Cane Macchina.:cool:

Telefonata di Mijatovic a Galliani: "Il Real rinuncia a Kakà"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina