1.     Mi trovi su: Homepage #4624266
    SuperGigio: "Macché quarto posto...>
    Written by redazione NSB
    Gigi Buffon sempre più juventino. A 48 ore dall’inizio della nuova stagione, con la partenza per il ritiro di Pinzolo, il nostro numero Uno non nasconde le proprie ambizioni per l‘annata che sta per incominciare: <voglio lottare="lottare" per="per" lo="lo" scudetto="scudetto" fino="fino" alla="alla" fine="fine">. Ma vaiii così!!

<fino a="a" qualche="qualche" giorno="giorno" fa="fa" avrei="avrei" messo="messo" la="la" firma="firma" su="su" un="un" eventuale="eventuale" quarto="quarto" posto="posto" in="in" classifica="classifica" nel="nel" prossimo="prossimo" campionato.="campionato." ora="Ora" non="non" pi="pi">.

SuperGigi è già caricato a molla in vista della prossima stagione e prima di partire per il ritiro di Pinzolo non ha fatto mistero delle proprie ambizioni. <davanti- ha="ha" detto="detto" gigi="Gigi">.

Buffon si è dichiarato favorevole pure su un ritorno di fiamma del suo amico Cannavaro alla Juve : <non><"C'è stata una frase in particolare che mi ha convinto definitivamente, ma resterà sempre tra me e la dirigenza. Io sono convinto di aver fatto la scelta giusta, ma non si può dire adesso: se fra 6 anni ci rincontreremo e non avrò vinto nulla, allora vorrà dire che poi tanto giusta non era. Esiste un progetto importante, a media scadenza. Io ci credo. Alla bandiere non si butta fumo negli occhi>. Perché ormai Gigi si ritiene tale. E non rimpiange neppure più di tanto non disputare pure quest’anno la Champions: <ho un="un" po="po">. Un vero juventino. Grazie Gigio.

--------------

Grazie GIGI... :cry:</ho></non></davanti-></fino></voglio>

SuperGigio: "Macché quarto posto...>

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina