1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624296
    (ANSA) - GIAKARTA, 9 LUG - Centinaia di indonesiani si sono messi in viaggio verso una piccola citta' dell'isola di Celebes per vedere un bebe' nato con la barba.Lo si apprende da fonti locali. Il piccolo si chiama Rasya ed e' un maschio. 'La gente vuole vedere con i propri occhi questo strano bambino, nato con una barba grigia di tre centimetri', ha detto Longky Djanggola, capo del distretto di Parigi Moutong, nella provincia del Sulawesi centrale. Il quotidiano Jakarta Post ha pubblicato una foto del neonato.

ecco la foto
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624303
    Originally posted by Mike75
    Non ci avevo pensato!!!

:asd:

La notizia comunque è vera!

:eek:

miii come è brutto sto bambino:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624305
    Originally posted by Mike75
    (ANSA) - GIAKARTA, 9 LUG - Centinaia di indonesiani si sono messi in viaggio verso una piccola citta' dell'isola di Celebes per vedere un bebe' nato con la barba.Lo si apprende da fonti locali. Il piccolo si chiama Rasya ed e' un maschio. 'La gente vuole vedere con i propri occhi questo strano bambino, nato con una barba grigia di tre centimetri', ha detto Longky Djanggola, capo del distretto di Parigi Moutong, nella provincia del Sulawesi centrale. Il quotidiano Jakarta Post ha pubblicato una foto del neonato.

ecco la foto

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Bambino nato con la barba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina