1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624307
    Osimana: "Me l'ho sistemata di destro con il tacco...". Gasparrini racconta così il gol che ha battuto il Fabriano

"Me l'ho sistemata di destro con il tacco, poi ho visto il portiere un po' defilato e ho provata a metterla di sinistro nell'angolino. Ci sono riuscito, un bel gol". Pippo Gasparrini (foto), prima di abbracciare il bimbo che lo segue in ogni partita, commenta così a www.osimana.it il bellssimo gol che ha deciso domenica pomeriggio la gara di andata playoff del Diana. Un siluro di sinistro potente e preciso come un missile, per il 2-1 definitivo che ha permesso all'Osimana di battere il Fabriano nella gara di andata playoff e poi la corsa, con il dito in bocca alla "Totti", verso la tribuna del Diana mentre i tifosi impazzivano di gioia. Per il gol del vantaggio che ha poi dato la vittoria, per la prestazione della squadra, buona. Domenica in casa del Fabriano (fischio d'inizio fissato alle ore 16,30) all'Osimana basterà un pari per passare al turno successivo.

:asd: :asd: :asd:

Il portiere avrà riposto "me l'ho trovata in porta senza neanche vederla!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624308
    Originally posted by Mike75
    Osimana: "Me l'ho sistemata di destro con il tacco...". Gasparrini racconta così il gol che ha battuto il Fabriano

Ecco il caso in cui il silenzio stampa sarebbe stato fondamentale.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624310
    Originally posted by Mike75
    :asd: :asd:

:cool:

Editi la virgola prima del :cool: please?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Bomber Gasparrini detto il professore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina