1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624317
    il Milan pensa al fratello di Kaka'
    10.07.2007 10.26 di frama articolo letto 1 volte
    Fonte: gazzetta.it
    Il Milan e' pronto a fare di tutto pur di far sentire piu' che mai a proprio agio Kaka' in rossonero, non solo dal punto di vista economico. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, oltre al ritocco dell'ingaggio, la prossima mossa sara' quella di ingaggiare Digao, fratello minore del brasiliano, che gioca come difensore centrale nel campionato di serie B con la maglia del Rimini

:asd: :asd:

Pensavate ad un consiglio anti stitichezza eh?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624320
    Originally posted by Giovanni1982
    Rinnovano il contratto a kaka a 6,5mln e fanno un contratto da 1mln a stagione al fratello.
    tutto ciò per cacà?? caxxo stanno messi male.. un pò di succo alla pera no??? :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624322
    Originally posted by Torre878
    plusvalenza:cool:

ci vorrebbe una commissione che decide quanto vale Kaka:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624324
    cmq galliani dichiara << non si tratta di plusvalenze, per kaka ho sempre rispettato le regole e nn ho mai fatto + del dovuto.>>
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624325
    Originally posted by Giovanni1982
    Rinnovano il contratto a kaka a 6,5mln e fanno un contratto da 1mln a stagione al fratello.

L'ho sentito ieri a Studio Sport.Ma sono pazzi a dare 1 milione di euro a stagione a uno che ha fatto 23 presenze con il Rimini.:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Cosa non si fa per Caca...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina