1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4624379
    10 LUGLIO - L'ultima fatica della stagione

10 LUGLIO 1960 – Ritorno del turno unico di Coppa Mitropa (assegnata, per la prima volta, alla nazione), a Firenze: FIORENTINA-UJPEST BUDAPEST 0-2. Questa sconfitta casalinga, dopo la brillante vittoria della settimana precedente in Ungheria, non incise più di tanto sulla classifica finale che vide l'affermazione dei magiari con 17 punti, seguiti da Jugoslavia (15), Cecoslovacchia (13), Italia (8) e Austria (7).

10 LUGLIO 1998 – La Fiorentina presenta ufficialmente i neo acquisti Moreno Torricelli e Jorg Heinrich.

UNICA GARA DELLA STORIA DELLA FIORENTINA GIOCATA IL 10 LUGLIO:
    Coppa Mitropa, 10 LUGLIO 1960 a Firenze: Fiorentina-Ujpest Budaspet 0-2

NATI SOTTO IL SEGNO DEL “GIGLIO” IL 10 LUGLIO:
    10 LUGLIO 1909 nasce a Montevideo (URU) VINCENZO SARNI : centrocampista - 23 presenze e 6 reti nel 1932-33.

10 LUGLIO 1974 nasce a Correggio (RE) DANIELE ADANI : difensore - 103 presenze e 7 reti dal 1999 al 2002.

10 LUGLIO 1980 nasce a Rosario (ARG) EZEQUIEL "EQUI" GONZALES : centrocampista - 26 presenze e 1 rete nel 2001-02.

:cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4624380
    10 Luglio 2006 - ore 11.30 - Diretta radiofonica su Radio Scud di Torre878 senza voce e distrutto dalla serata precedente che presentava la sfida Lombardia - Veneto della competizione musicale con un pezzo chiamato "Il Ragazzo Di Berlino" per il veneto. Ovviamente Torre878 era in gara con la Lombardia :ninja:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4624382
    10 luglio 2007 - dopo una notte praticamente insonne passata a festeggiare la vittoria del Mondiale e dopo 8 lunghissime ed estenuanti ore di lavoro alla sera ci fu la partita di calcetto valevole per il passaggio del turno del torneo estivo di calcio a 5. La partita fu, ahimè, disastrosa, perdemmo, ma non contenti della sera prima festeggiammo a dovere anche l'eliminazione dal torneo :asd: :asd:
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4624383
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    10 luglio 2007 - dopo una notte praticamente insonne passata a festeggiare la vittoria del Mondiale e dopo 8 lunghissime ed estenuanti ore di lavoro alla sera ci fu la partita di calcetto valevole per il passaggio del turno del torneo estivo di calcio a 5. La partita fu, ahimè, disastrosa, perdemmo, ma non contenti della sera prima festeggiammo a dovere anche l'eliminazione dal torneo :asd: :asd:
    2006? :mmh:

Oggi avvenne... 10 luglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina