1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624393
    Gran Bretagna, nata sotto il segno del sette
    Fiocco rosa con cabala in Gran Bretagna nel giorno fortunato 7-7-2007. A Birmingham sabato è venuta alla luce Elizabeth Elie, baciata dai numeri al momento della nascita avvenuta alle sette del settimo giorno e del settimo mese del 2007, nella sala parto numero sette del Good Hope Hospital. Elizabeth è anche la settima figlia di Serge ed Herbethe Elie, una coppia di colore originaria della Repubblica Democratica del Congo, che, manco a dirlo, si è trasferita nel Regno Unito sette anni fa. I genitori, lui lavora per la Land Rover, lei è casalinga, si sono detti entusiasti di tutte queste fortunate coincidenze. E, visto che siamo nella patria degli scommettitori, il papà ha dichiarato di augurarsi che la figlia sia davero baciata dalla fortuna. "Così quando cresce potra' farci vincere una montagna di soldi alle lotterie, al bingo e ai cavalli", ha detto scherzosamente.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624394
    Originally posted by Mike75
    Gran Bretagna, nata sotto il segno del sette
    Fiocco rosa con cabala in Gran Bretagna nel giorno fortunato 7-7-2007. A Birmingham sabato è venuta alla luce Elizabeth Elie, baciata dai numeri al momento della nascita avvenuta alle sette del settimo giorno e del settimo mese del 2007, nella sala parto numero sette del Good Hope Hospital. Elizabeth è anche la settima figlia di Serge ed Herbethe Elie, una coppia di colore originaria della Repubblica Democratica del Congo, che, manco a dirlo, si è trasferita nel Regno Unito sette anni fa. I genitori, lui lavora per la Land Rover, lei è casalinga, si sono detti entusiasti di tutte queste fortunate coincidenze. E, visto che siamo nella patria degli scommettitori, il papà ha dichiarato di augurarsi che la figlia sia davero baciata dalla fortuna. "Così quando cresce potra' farci vincere una montagna di soldi alle lotterie, al bingo e ai cavalli", ha detto scherzosamente.
    :eek:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4624396
    7 figli....a quanto pare almeno con i preservativi non sono stati molto fortunati :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624398
    Originally posted by lallo
    7 figli....a quanto pare almeno con i preservativi non sono stati molto fortunati :asd:

avranno usato i Settebello:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4624400

7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina